Ciao ragazzi prendo finasteride e metto minoxidil da 5 anni e la mia situazione è stabile. Cosa succede nel caso interrompessi minoxidil ma rimango con finasteride? Ho problema solo alle tempie
Si senz'altro, ma volevo capire meglio questo caso qui, ovvero interrompere minoxidil ma tenendo finaSe vuoi interromperlo, fallo molto gradualmente, tipo 1 mese scendi a 6 applicazioni settimanali, 1 mese 5 e così via, sempre parlandone prima col tuo medico.
Non è che fina ti fa mantenere i capelli se togli il minoxSi senz'altro, ma volevo capire meglio questo caso qui, ovvero interrompere minoxidil ma tenendo fina
no.... Finasteride non può bloccare l'effluvio post stop Minox io parlo di quelloE tenere a bada la miniaturizzazione non equivale a mantenere i capelli?
L' Effluvio lo recuperi con il tempo,come ti ho spiegato la fina fa una determinata cosa ,il minox un altraAh ho capito ora...passato questo effluvio siccome si prende finasteride non si recupera?
Oddio... può essereRagazzi io purtroppo ho preso la varicella e devo sospendere minoxidil per 3 settimane/un mese avendo croste in testa devo aspettarmi un forte effluvio?
Ero serio,non ho mai sospeso così tanto tempoOddio... può essere
Anch'io lo eroEro serio,non ho mai sospeso così tanto tempo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: