stop minoxidil... nessuna caduta?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
un mio amico ha smesso di punto in bianco il minoxidil 5%,quando il suo dermatologo aveva detto di ridurre in 3 mesi la dose x poi smetterlo del tutto.ebbene dopo 6 mesi non ha avuto nessuna caduta anzi, è migliorato con la sola fina.come mai?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
un mio amico ha smesso di punto in bianco il minoxidil 5%,quando il suo dermatologo aveva detto di ridurre in 3 mesi la dose x poi smetterlo del tutto.ebbene dopo 6 mesi non ha avuto nessuna caduta anzi, è migliorato con la sola fina.come mai?

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Io ho smesso in quasi 1 anno e non ho avuto problemi...
Io credo che se il minox e' sospeso gradualmente e si ha il supporto della fina particolari problemi non ci sono..
Poi ovviamente anche qui tutto e' soggettivo,come la risposta al prodotto..

ciauzz[8D]

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Secondo me il minox sospeso e poi ripreso ne aumenta la capacità

(dichiarazione personale, libera e soggettiva)

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Ovviamente se il minox viene sospeso a cicli viene meno l'assuefazione del corpo e risulta più efficace nel tempo.
Ad ogni modo se sospeso gradualmente non provoca l'effetto on-off.
Io quando smisi iniziai ad applicarlo a giorni alterni e via via sempre di meno.
Dopo 4-5 mesi però tornai a riperderli marcatamente

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
meglio fare come nel caso di proxy, in modo molto graduale per nn correre rischi