stop finasteride

sushihero

Utente
20 Novembre 2011
5
0
5
buongiorno,

dopo un lungo e soddisfacende periodo di utilizzo di finasteride (10 anni), ho notato che il ciclo di calvizie ha ripreso il suo corso. perciò passerò al minoxidil 5%. posso interrompere l'utilizzo del finasteride, o consiglia di continuare ugualmente?

Grazie mille

sushihero

Utente
20 Novembre 2011
5
0
5
buongiorno,

dopo un lungo e soddisfacende periodo di utilizzo di finasteride (10 anni), ho notato che il ciclo di calvizie ha ripreso il suo corso. perciò passerò al minoxidil 5%. posso interrompere l'utilizzo del finasteride, o consiglia di continuare ugualmente?

Grazie mille

sushihero

Utente
20 Novembre 2011
5
0
5
buongiorno,

Grazie mille

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo sia più sensato affiancare il minoxidil alla finasteride piuttosto che sostituirla. In ogni caso sarebbe meglio partire con il 2%.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Perchè, salvo rari casi, non si parte mai col 5%. Non è detto che sia necessario il 5% per recuperare la situazione e il 5% te lo puoi tenere come arma in futuro.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
subito il 5% mi pare eccessivo anche per me,meglio partire con il 2 e in caso gradualmente aumentare la percentuale.