Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho voluto scrivervi per raccontarvi la mia esperienza e se il dott gigli può aiutarmi a capire...sarò breve dato che la storia lunga...piu o meno due anni fa cominciai a notare un diradamento dei capelli sia sul frontale che sul vertex...cominciai allora l'assunzione di propecia + minox 5%...che dire...dopo 3 mesi ho cominciato a notare una ricrescita INCREDIBILE, sia sul vertex ma soprattutto sulle tempie a tal punto che neanche da ragazzino li avevo così...ho continuato per un anno Eppoi ho dovuto interrompere per motivi economici...per 6-7 mesi la situazione ha retto ma poi ho cominciato a notare un ripresentarsi del diradamento...ripresi allora la cura prop + minox ma solo per due mesi sempre per motivi economici...ora sono 2-3 mesi che ho ripreso la cura (stavolta con proscar/4 Da due mesi e minox da un mese ormai), non noto miglioramenti ma soltanto (da quando assumo minox) una SPAVENTOSA caduta di capelli (non la avevo avuta ne al primo utilizzo di minox ne al secondo)...
Quello che volevo chiedervi é, mi devo preoccupare?
Potrò tornare a riottenere i risultati della prima volta? Perché il diradamento so nota ora...
So che ho sbagliato a prendere e lasciare la cura in continuazione, ma ora vorrei continuarla in modo costante, spero possiate aiutarmi!!!
Grazie, attendo risposte
Quello che volevo chiedervi é, mi devo preoccupare?
Potrò tornare a riottenere i risultati della prima volta? Perché il diradamento so nota ora...
So che ho sbagliato a prendere e lasciare la cura in continuazione, ma ora vorrei continuarla in modo costante, spero possiate aiutarmi!!!
Grazie, attendo risposte