stop caduta = ricrescita?

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165
buonasera. oggi non ho fatto che pensare a questa cosa e non vedevo l'ora di tornare a casa per chiederlo. molte persone dicono di aver ridotto o quasi azzerato la loro caduta che in alcuni casi scende (mi sembra paola) da 60 e più capelli a lavaggio a pochi capelli. tutto questo evidentemente significa che la cura che si sta facendo funziona ma in un sito leggevo
non conta tanto quanti ne cadono ma quanti di quelli caduti rispuntano

a voi la tastiera

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165
buonasera. oggi non ho fatto che pensare a questa cosa e non vedevo l'ora di tornare a casa per chiederlo. molte persone dicono di aver ridotto o quasi azzerato la loro caduta che in alcuni casi scende (mi sembra paola) da 60 e più capelli a lavaggio a pochi capelli. tutto questo evidentemente significa che la cura che si sta facendo funziona ma in un sito leggevo

a voi la tastiera

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165

a voi la tastiera

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Si in parte e' vero ma bisogna valutare la qualita' dei telohgeni che cadono per valutare in che modo ricresceranno, in altre parole se si tratta di telogeni maturi op miniaturizzati.
saluti

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165
quindi dottor gigli, mi sta dicendo che finchè cadono (pettinandoli o lavandoli) capelli della lunghezza in cui li portiamo non ci dobbiamo preoccupare? questa cosa se l'ho interpretata bene dovrebbe significare (forse) che sono immune dalla calvizie ereditaria poichè di capelli che lei definisce miniaturizzati non è ho contati che 3-4. purtroppo è un numero che noto asciugandoli sul lavandino perchè duranta il lavaggio vanno via ma nella vasca a fine rosciacquo ne trovo sempre di lunghi (maturi?).

grazie se potrà precisare.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
si quello che hai detto e' giusto . se cadono telogeni maturi in quel follicolo ricrescera' un capello nuovamente sicuramente con una fase anagena buona.
saluti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
E' anche vero che quando ne perdi in maniera così copiosa per parecchio tempo, è molto probabile che si tratta di T.E. cronico .... e che la norma vorrebbe che almeno una parte ricrescano......

Giusto Doc???????

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165
no ma è di mio padre presa d'occasione ma praticamente nuova. ma a me la fa guidare poche volte. lei fa parte di qualche club?

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165
Porsche%20997-1.jpg

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
per scelta????

tua o sua???

dai che scherzo.....

lo dici solo perchè non mi hai mai visto!!! [:D] [:D] [:D] [:D]

comunque complimenti!!!

Laura

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165
lorybel credo che potrei essere tuo fratello maggiore se quel 81' sta per indicare il tuo anno di nascita comunque dal nick devi essere sicuramente bellissima, ti credo sulla parola.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mickey
comunque dal nick devi essere sicuramente bellissima, ti credo sulla parola.

Garantisco io [;)]
Baci
Marina

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
tutti dicono che lory e' molto molto carina....io ci credo.........mandaci una foto lory....baci