Ciao a tutti, dopo un anno e mezzo di minoxidil galenico (5%, senza glicole) ho deciso di testare il famoso foam della Rogaine. Ho cambiato da circa un mese ed effettivamente l'applicazione è molto più comoda. Ci sono però due problemini: il primo è che, avendo i capelli lunghi, pur se ci sto attento (la manualità non è il mio forte [:2]) una buona parte del foam finisce sui capelli. Il secondo guaio è che mi sembra che in questo periodo la zona delle tempie si sia ulteriormente diradata. Possibile già dopo un mese? Sono paranoie mie oppure sono vittima del famoso effluvio farmacologico (nonostante sia il foam, sia il galenico, sono al 5%)? Che il foam finisca troppo sui capelli e quindi non faccia fino in fondo il suo dovere (a me, controluce, la cute sembra cmq bagnata)?
Il mio dilemma? Sia come sia, ora che faccio? continuo speranzoso con il foam oppure smetto subito e torno al galenico? La mia situazione sul frontale non è particolarmente brillante, al contrario: non posso quindi permettermi di perdere ulteriori capelli sulle tempie. Da qui il mio dubbio esistenziale [:25]
Ringrazio in anticipo. Ma se non ci fosse sto forum, che farei? Starei ancora a curarmi con l'acqua delle patate...
Il mio dilemma? Sia come sia, ora che faccio? continuo speranzoso con il foam oppure smetto subito e torno al galenico? La mia situazione sul frontale non è particolarmente brillante, al contrario: non posso quindi permettermi di perdere ulteriori capelli sulle tempie. Da qui il mio dubbio esistenziale [:25]
Ringrazio in anticipo. Ma se non ci fosse sto forum, che farei? Starei ancora a curarmi con l'acqua delle patate...