Sto provando Neoptide della Ducray

panda1

Utente
8 Ottobre 2008
65
0
65
Sono a un mese e mezzo di prova della lozione Neoptide della Ducray. La cartina indica di usarlo per almeno 3 mesi.
A me pare di avere già ottimi risultati!!!! I capelli cadono di meno e sono cresciuti tanto. Mi vedo capellona!

Ovviamente è presto per cantare vittoria, magari è una combinazione, magari sarebbe stato un periodo buono anche senza la lozione... comunque vi tengo aggiornati. Ciao

panda1

Utente
8 Ottobre 2008
65
0
65
Sono a un mese e mezzo di prova della lozione Neoptide della Ducray. La cartina indica di usarlo per almeno 3 mesi.
A me pare di avere già ottimi risultati!!!! I capelli cadono di meno e sono cresciuti tanto. Mi vedo capellona!

Ovviamente è presto per cantare vittoria, magari è una combinazione, magari sarebbe stato un periodo buono anche senza la lozione... comunque vi tengo aggiornati. Ciao

panda1

Utente
8 Ottobre 2008
65
0
65

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Grazie panda, sì tienici informati, anch'io sono molto interessata a questi prodotti.
Tu soffri di aga o di effluvio?

panda1

Utente
8 Ottobre 2008
65
0
65
Mi è stato diagnosticato un effluvio, evidentemente cronico visto che la situazione è stabile dall'adolescenza.
Ma non mi è chiaro il ruolo della componente ormonale, perchè in gravidanza (anni fa) e periodo post- gravidanza, ho avuto capelli lunghi e sani che non ho mai più avuto nè prima e nè dopo.

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Gli esperti saranno più chiari di me ma durante la gravidanza aumentano nettamente gli estrogeni che ti portano ad avere una capigliatura invidiabile!..Non vi invidio però la fatica del far nascere il/la bimbo/a...[:)]anche se penso dopo sia una gran gioia averlo/a!

Ciao!