Sto perdendo i capelli mi serve un aiuto

roberto79

Utente
17 Ottobre 2007
5
0
5
Salve sono un ragazzo di 28 anni e non sò come mai sto iniziando a perdere i capelli. Inizialmente mesi fa notavo qualcosa di strano quando mi toccavo i capelli notavo che nella nuca e nella parte laterale erano più folti, poi mentre facevo la doccia perdevo molti capelli. Ora mi ritrovo con una calvizia che penso di aver ereditato da mio nonno , cioè nella parte superiore della testa iniziano a diminuire i capelli ma restano ben distribuiti , infatti ora si vede il cuoio capelluto attraverso i capelli .
Qualcuno sà consigliarmi qualche cura? Va bene cesare ragazzi?
Scusate non sono molto esperto consigliatemi qualcosa. Grazie

roberto79

Utente
17 Ottobre 2007
5
0
5
Salve sono un ragazzo di 28 anni e non sò come mai sto iniziando a perdere i capelli. Inizialmente mesi fa notavo qualcosa di strano quando mi toccavo i capelli notavo che nella nuca e nella parte laterale erano più folti, poi mentre facevo la doccia perdevo molti capelli. Ora mi ritrovo con una calvizia che penso di aver ereditato da mio nonno , cioè nella parte superiore della testa iniziano a diminuire i capelli ma restano ben distribuiti , infatti ora si vede il cuoio capelluto attraverso i capelli .

roberto79

Utente
17 Ottobre 2007
5
0
5

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da roberto79

ciao benvenuto... cesare ragazzi lascerei perdere.. prenota una visita da un buon dermatologo ...

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Ciao Roberto, io ho 33 anni, mi sono recato dal dermatologo perchè anche a me sembrava
di vederci strano fra i capelli, pur avendone ancora tanti, e la diagnosi è stata aga, hamilton 1 forse 2. Diradamento blando. Mi è stata prescritta la finasteride
PRopecia, prima vogliono l'esame ecografico della prostata, e partono 80 euro. Poi il propecia costa circa 57 euro la scatola, per 28 giorni, e si fa ad oltranza la cura.