Sto perdendo capelli, aiuto

Speranzoso86

Utente
24 Ottobre 2020
3
1
5
Salve, ho 34 anni e negli ultimi 2 mi sto stempiando molto oltre ad avere una diradatura importante di capelli.

In allegato foto situazione.

Attualmente sono all'estero... Cosa mi consigliate di fare?

Sono un po' giù, casualmente proprio in questo periodo mi stanno arrivando pubblicità di prodotti per capelli su Facebook...

Grazie a chi vorrà risponder
 

Allegati

  • Foto Capelli 2.jpg
    Foto Capelli 2.jpg
    97.4 KB · Vista: 59

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Ciao fai foto migliori a che del frontale e rispondi a tutte le domande che trovi qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Speranzoso86

Speranzoso86

Utente
24 Ottobre 2020
3
1
5
Ciao fai foto migliori a che del frontale e rispondi a tutte le domande che trovi qui

ok me lo leggo grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Pie013

Utente
6 Ottobre 2020
11
1
5
ok me lo leggo grazie
Premetto di avere tutti i capelli in testa, ma ogni tanto noto la caduta di un capello corto che sta per ricrescere, penso nn sia niente di grave perche non sono sottili e poi e da un ‘anno che mi succede ma 0 diradamento, ma forse perché come prima ho detto la caduta é veramente minima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Premetto di avere tutti i capelli in testa, ma ogni tanto noto la caduta di un capello corto che sta per ricrescere, penso nn sia niente di grave perche non sono sottili e poi e da un ‘anno che mi succede ma 0 diradamento, ma forse perché come prima ho detto la caduta é veramente minima.
Ragazzo mio,i nostri capelli hanno un loro ciclo e come gli animali anche noi cambiamo il nostro pelo.
Quindi perdere fino a 100 capelli al giorno in assenza di patologie è da considerarsi normale,pensa 1 capello ?
 

Pie013

Utente
6 Ottobre 2020
11
1
5
Ragazzo mio,i nostri capelli hanno un loro ciclo e come gli animali anche noi cambiamo il nostro pelo.
Quindi perdere fino a 100 capelli al giorno in assenza di patologie è da considerarsi normale,pensa 1 capello ?
Sono io che mi faccio cento problemi hahhaa. Mi impegneró a non farmi tanti film mentali. Sono affetto da una malattia peggiore della calvizie, ovvero paura di diventare calvo. Grazie per aver risposto, gentilissimo
 
  • Wow
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Sono io che mi faccio cento problemi hahhaa. Mi impegneró a non farmi tanti film mentali. Sono affetto da una malattia peggiore della calvizie, ovvero paura di diventare calvo. Grazie per aver risposto, gentilissimo
Ah allora meglio che curi quella al più presto ?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Premetto di avere tutti i capelli in testa, ma ogni tanto noto la caduta di un capello corto che sta per ricrescere, penso nn sia niente di grave perche non sono sottili e poi e da un ‘anno che mi succede ma 0 diradamento, ma forse perché come prima ho detto la caduta é veramente minima.
Bè un capello al giorno potrebbe essere indice di una forte alopecia in peggioramento quindi attenzione perché potresti diventare calvo in meno che non si dica!
(Sono ironico ovviamente ?).
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Dal pattern effluvio cronico, o alopecia psicogena
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore: