STO PER INIZIARE!!!

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Buonasera a tutti,

ho 32 anni e la mia situazione è la seguente:

ho dei bellissimi capelli, ma purtroppo sono stempiato, in passato ho fatto molte ma con poco successo, ora ho capito che tutto sommato sto abbastanza bene anche aiutandomi con multivitamine (supradin).
nelle ultime settimane ho notato che mi cadono parecchi capelli e inoltre sono fini e non informa!
Mi sono documentato negli ultimi giorni sulla Finasteride e sono riamasto soddisfatto dalle esperenze di chi ne fa uso.

Il dubbio e' questo:
e' la cura giusta per il mio caso? (tempie)
sono ideciso tra i vari Propecia, Proscar e generici.
Ho letto che non è adatta alle tempie, ma posso trarne comunque benefici per tutta la chioma?
Grazie per una risposta, cordiali saluti.

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Buonasera a tutti,

ho dei bellissimi capelli, ma purtroppo sono stempiato, in passato ho fatto molte ma con poco successo, ora ho capito che tutto sommato sto abbastanza bene anche aiutandomi con multivitamine (supradin).
nelle ultime settimane ho notato che mi cadono parecchi capelli e inoltre sono fini e non informa!
Mi sono documentato negli ultimi giorni sulla Finasteride e sono riamasto soddisfatto dalle esperenze di chi ne fa uso.

Il dubbio e' questo:
Ho letto che non è adatta alle tempie, ma posso trarne comunque benefici per tutta la chioma?

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Buonasera a tutti,

Il dubbio e' questo:

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Probabilmnmte non è la cura giusta..comunque ti consiglio una visita da un dermatologo valido e competente

Basilio

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Ciao Basilio,

grazie per la risposta perchè dici che non è la cura giusta? La Fina non dovrebbe portare benefici generali oltre ad arrestarne la caduta?
N.B. mio padre ha lo stesso tipo di capelli e di stempiatura, ma molti di meno in generale.
come posso manteneri meglio possibile?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao se il tuo problema intereressa solamente le tempie e non la parte centrale ed il vertex probabilmente una lozione a doc puo aiutarti ...comunque meglio un consiglio di un dermatologo serio..

Ciao

Basilio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
se hai solo stempiatura direi che non e' la cura giusta comunque fatti visitare da un derma esperto in capelli.
saluti