Sto pensando di smettere

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Come da titolo sto pensando seriamente di smettere di prendere Fina .
I famosi effetti coll.si stanno facendi sentire anche su di me....ma sono molto dubbioso.
po*ca miseria;adesso che ho i capelli in piena forma mah!!!

Besos Osho

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
I famosi effetti coll.si stanno facendi sentire anche su di me....ma sono molto dubbioso.

Besos Osho

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

Besos Osho

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Alla tua età è normale hihihihihihihihihi.[:D][:D][:D][:D]
Scherzo, mi dispiace, prova a sospendere per un pò, oltretutto non sei mica messo così male.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io per me avevo pensato di fare nel periodo post effluvio cioè dicembre un mese di stop da fina e sostituirlo con benaprost,ma non sono sicuro che la cosa sia del tutto razionale!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mi spiace Osho...menomale che qualcuno si era fatto delle risate quando ho raccontato degli effetti collaterali che mi sono toccati pure a me....[}:)]
Comunque vai tranqui io ormai sono 8 mesi che ho smesso ed i capelli non ne hanno avuto conseguenze grazie a Dio...anzi ora che ho inserito un po di topico potenti sono adirittura messo meglio di prima...

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Comunque Oho..il fatto che ora ti piaciano i maschietti credimi non è un effetto collaterale della finasteride [:p][:p]

In amicizia

Tuo BASILIO

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Come dice Basilio: Il pistolotto funzionante prima di tutto. Io non avrei dubbi...sospenderei subito fina e mi imbottirei di saw palmetto e radice di ortica. Poi...se non erro tu i benefici maggiori li hai avuti dallo zinco, di cui eri carente. Il Benaprost, 2 compresse al giorno, dovrebbe garantirti 20mg di Zinco\day.
Sa Vedum

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Considerando eta',situazione clinica,effetti negatvi o positivi,si valuta.
Leggo di un paziente che dopo cinque anni viene bloccato dal dermatologo per limite fisiologico,dopo aver ottenuto il possibile,il quale sostituisce finasteride con saw palmetto.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao Osho, perchè non provi a ridurre la quantità di Fina gradualmente?
Potresti prenderla un giorno si ed uno no, e nel giorno no assumere il Benaprost..non sarebbe una brutta idea..
Se con questo regime per almeno 4/6 mesi va tutto ok sia sopra che sotto, potresti mantenerlo, o ridurre ancora di più, passando ad un rapporto di 1 a 2..
Che ne pensi?
Ciauzzz

Fede

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
basilio se con la fina hai avuto meno benefici che con i topici mi sa che te non hai questa grande androgenetica!
non è che per caso te hai miniaturizzazione soprattutto avanti?
perchè anche io strapreferisco i topici ma a me è un problema soprattutto anteriore anzi dietro non ho mai pensato di avere problemi ne ne sono convinto adesso...io cmq non ho mai avuto problemi tranne che psicologici[X]ma cmq a novembre credo proprio che farò 1 mese di stop con saw in sostituzione,ho deciso che lo farò almeno 1 volta l'anno!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,495
8,137
2,015
Si concordo con Fede, non sospendere di botto, ma fallo lentamente, inserendo il Palmetto e topici antiandrogeni.

ciauzz[cp]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Infatti (Proxy e Fede)ho comincicato ad assumere Fina un giorno si e uno no.
Per il momento non li sostituisco con altro ma sicuramente(vedi effetti collaterali tipo ripresa della caduta che e' oramai un classico)li integrero' con Saw o altro.
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque Oho..il fatto che ora ti piaciano i maschietti credimi non è un effetto collaterale della finasteride

In amicizia

Tuo BASILIO
------------------------------------------------------------------------------------------------
Basilio: ah! Allora non era la Fina:..!!!Azz!!

Besos Osho

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Anche io sono molto concorde con f.web e proxy...poi come dice f.web il benaprost è anche un integratore di zinco....sto pensando vista l'ottima situazione di assumere finastid 1/4 o 1/5 a giorni alterni e nel giorno di non assunzione prendere 1 compressa di benaprost...cmq voglio aspettare l'effluvio autunnale per valutare bene tutto!
ciao