Sto pensando di riprendere

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Un buongiorno a tutti.
A causa dell'ultimo drastico peggioramento subito questa primavera nonostante l'assunzione giornaliera di fina 1mg/die+ integratori vari e stile di vita esemplare, sto pensando di riprendere il minox che avevo sospeso 1 anno fa.
Il motivo principale per cui avevo sospeso il minox era perchè mi costringeva a lavare i capelli troppo spesso.
Volevo farvi delle domande:

1) per chi usa minox ed ha capelli sottili e quindi tendenti a spo*carsi molto rapidamente, come si comporta? li lava ogni mattina?
2) spulciando le conversazioni, ho letto di questo nanomix che a quanto si dice dovrebbe avere un'efficacia maggiore rispetto al kirkland, ed inoltre dovrebbe ungere di meno. confermate?
3) Johnny vende il nanomix?
4) come si applica il foam? è più pratico?

grazie in anticipo, spero vogliate aiutarmi.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Un buongiorno a tutti.
A causa dell'ultimo drastico peggioramento subito questa primavera nonostante l'assunzione giornaliera di fina 1mg/die+ integratori vari e stile di vita esemplare, sto pensando di riprendere il minox che avevo sospeso 1 anno fa.
Il motivo principale per cui avevo sospeso il minox era perchè mi costringeva a lavare i capelli troppo spesso.

1) per chi usa minox ed ha capelli sottili e quindi tendenti a spo*carsi molto rapidamente, come si comporta? li lava ogni mattina?
2) spulciando le conversazioni, ho letto di questo nanomix che a quanto si dice dovrebbe avere un'efficacia maggiore rispetto al kirkland, ed inoltre dovrebbe ungere di meno. confermate?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Un buongiorno a tutti.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Il foam è sicuramente piu pratico, non unge, non puzza (è profumato). Ma puoi crear problemi applicarlo se hai i capelli lunghi. Effetti sul capello, a me personalmente li secca un pò.

dommy

Utente
6 Febbraio 2008
23
0
15
1) Io li lavo ogni sera ed applico il minoxidil prima di andare a letto. Il giorno dopo non sembrano sporchi, solo un po' secchi e compatti.
3) Sì.

Per le altre domande non so.