ciao Asar1975 comprendo perfettamente il tuo stato d'animo, perchè anche io come te, ben 7 anni fa, quando uscì dallo studio di una famosa Dott.ssa, con la diagnosi: androgenetica, mi sentivo come un povero cane bastonato, e giravo senza una meta precisa, in una bellissima città, mai vista, ma senza nessun entusiasmo, anzi precisamente come una persona a cui era stato diagnosticato un cancro!!!
E' stata dura, il dopo e la fase per reagire a tutto ciò, ma un ruolo fondamentale in tutto qusto ha avuto l'aiuto di mia sorella, che mi faceva vedere la mia persona con i suoi occhi, cioè con gli occhi di chi mi faceva capire che non ero malata, che la vita è bella, malgrado tutto quello che cerca sempre di complicarcela e distruggerla, che siamo sani e che come tali abbiamo il dovere di guardare avanti!!! quindi pian pianino sono riuscita a metabolizzare il tutto, curandomi, con lozioni, integratori, etc.. e sperando, sperando sempre, spero tutt'oggi, la cosa non ti dico che oggi vada meglio, il diradamento è andato avanti, non in maniera veloce, ma è andato avanti, ma ora riesco a non rattristarmi + per tutto, riesco ad accettarmi! certo ci sono periodi in cui mi dispero ancora, non capisco cosa fare o provare ancora per evitare di perderne altri, e lotto, lotto sempre!!!!
E a volte la vita prende il sopravvento, pensi a tutti gli altri guai e questo passa in secondo piano!!!
Poi sicuramente avere qualcuno che ti ama e ti accetta per come sei, è bellissimo, l'ideale direi!!
Quindi datti tempo, ma non abbatterti, si tenace, soprattutto nelle cure, e vedrai che tutto pian piano assumere il altro tono!
ciao [:X]