oggi raga sto proprio giu. in estate pensavo di aver imboccato la strada giusta con l'aggiunta di revivogen e proxycream ma niente. all'inizio il revivo mi ha dato una grande spinta ovunque lo mettevo vedevo,piu capelli,piu grossi,piu pigmentati,anche l'attaccatura stava migliorando unpo. poi il revivo che si separa in 2 parti gia da dopo 2 secondi che lo metti nell'applicatore e le cose sono cominciate a smuoversi unpo in negativo. ho avuto piu caduta di capelli che e cominciata a settembre(pensavo fosse la stagionale) ma che e continuata fino a dicembre. ora ho una caduta piu bassa. avevo il ferro e la vit b12 bassi. ho integrato il ferro con cromaton ferro 80 mg per un mese. ora sto anche integrando la b12 con benexol da 20 giorni. la caduta sembra essere unpo diminuita ma ho molti capelli in meno e sopratutto quelli che ho sono molto ma molto sottili anche quelli sui parietali e anche sulla nuca.se sto sotto il sole sembro quasi pelato. non riesco davvero a crederci come sono precipitate cosi le cose. la mia cura e fatta da:
1/4 proscar/die da 2 anni quasi(non ho tenuto nemeno il vertex)
nipo galenica 300 mg al giorno da 8 mesi
revivogen da maggio a giorni alterni
proxycream da luglio(prima a giorni alterni e poi ogni giorno)
folligen spray
ell cranell ogni giorno o a giorni alterni
lozione fatta da:idrocortisone butirrato,progesterone,estrone,glicerina a giorni alterni
e da 20 giorni circa k-max antiox
sono peggiorato da tutti i lati,meno capelli,quelli che ci stanno ancora sono sottilissimi,cute che ha guadagnato quel brutto effetto lucido. io qua non so piu che fare raga. il revivo da quanto si separa mi sembra acqua fresca in testa. mi dis piace perche all'inizio era quello che mi aveva dato una marcia in piu. come vorrei rasarmi se potessi ma c'ho una cicatrice di 17 cm sulla testa e anche una deformazione lasciatami da un intervento chirurgico. sono stanco di questa situazione e delle cure. se avessi un bel cranio normale senza cicatrice manderei tutto a quel paese,mi raserei a ciao. non ne posso piu,tutti questi sacrifici,tutti questi soldi spesi,per cosa? per soffrire come un cane,per essere felicissimo quanto vedi qualche risultato(questo mi succedeva in estate,sono anche andato al mare dopo 4-5 anni)e per voler sprofondare sotto terra in momenti come questo di adesso. forse vi ho rotto ragazzi e scusatemi ma non ce la faccio piu perche non vedo alternative. al trapianto nemeno penso,perche sono giovane e a me non risolverebbe pro
1/4 proscar/die da 2 anni quasi(non ho tenuto nemeno il vertex)
nipo galenica 300 mg al giorno da 8 mesi
revivogen da maggio a giorni alterni
proxycream da luglio(prima a giorni alterni e poi ogni giorno)
folligen spray
ell cranell ogni giorno o a giorni alterni
lozione fatta da:idrocortisone butirrato,progesterone,estrone,glicerina a giorni alterni
e da 20 giorni circa k-max antiox
sono peggiorato da tutti i lati,meno capelli,quelli che ci stanno ancora sono sottilissimi,cute che ha guadagnato quel brutto effetto lucido. io qua non so piu che fare raga. il revivo da quanto si separa mi sembra acqua fresca in testa. mi dis piace perche all'inizio era quello che mi aveva dato una marcia in piu. come vorrei rasarmi se potessi ma c'ho una cicatrice di 17 cm sulla testa e anche una deformazione lasciatami da un intervento chirurgico. sono stanco di questa situazione e delle cure. se avessi un bel cranio normale senza cicatrice manderei tutto a quel paese,mi raserei a ciao. non ne posso piu,tutti questi sacrifici,tutti questi soldi spesi,per cosa? per soffrire come un cane,per essere felicissimo quanto vedi qualche risultato(questo mi succedeva in estate,sono anche andato al mare dopo 4-5 anni)e per voler sprofondare sotto terra in momenti come questo di adesso. forse vi ho rotto ragazzi e scusatemi ma non ce la faccio piu perche non vedo alternative. al trapianto nemeno penso,perche sono giovane e a me non risolverebbe pro