Sto in crisi...com'è possibile!?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Sto facendo un anno nell'esercito (non per l' IRAQ intendiamoci) ma per accedere ai carabinieri o alla polizia.
Voi direte : e quindi?
Sto continuando la cura nonostante il livello di vita si sia nettamente velocizzato e sia diventato molto più pesante.
Applico la lozione la mattina alle 6.00 e un altra alle 20.00 e poi prendo pillole con una regolarità allucinante.
Ma capita che a distanza da 20 minuti dalla prima applicazione di lozione debba mettere il basco (che va appogiato soltanto) oppure un altro berretto.
Non è che incide sulla caduta?
Io in queste 2 settimane che sto in servizio ho avuto un aumento notevole di caduta che si registra soltanto quando applico la lozione e dopo li spazzolo un po' con il pettine , ne cadono 30/40 se non di' più e nello stesso punto se ne vanno via 2/3....Che succede? E i capelli che cadono sono belli doppi, cioè sani.
E' finita? Non mi era mai successo una situazione analoga se non 7/8 mesi fà poi miglioro'.
Madonna non posso stare mai tranquillo , ho paura che sia stress anche se sono tranquillissimo ;/

PS : nell'esercito sono tutti capelloni , percentuale di problemi di capelli 3/4 su 100

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Sto facendo un anno nell'esercito (non per l' IRAQ intendiamoci) ma per accedere ai carabinieri o alla polizia.
Sto continuando la cura nonostante il livello di vita si sia nettamente velocizzato e sia diventato molto più pesante.
Applico la lozione la mattina alle 6.00 e un altra alle 20.00 e poi prendo pillole con una regolarità allucinante.
Ma capita che a distanza da 20 minuti dalla prima applicazione di lozione debba mettere il basco (che va appogiato soltanto) oppure un altro berretto.
Io in queste 2 settimane che sto in servizio ho avuto un aumento notevole di caduta che si registra soltanto quando applico la lozione e dopo li spazzolo un po' con il pettine , ne cadono 30/40 se non di' più e nello stesso punto se ne vanno via 2/3....Che succede? E i capelli che cadono sono belli doppi, cioè sani.
E' finita? Non mi era mai successo una situazione analoga se non 7/8 mesi fà poi miglioro'.
Madonna non posso stare mai tranquillo , ho paura che sia stress anche se sono tranquillissimo ;/

PS : nell'esercito sono tutti capelloni , percentuale di problemi di capelli 3/4 su 100

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
credo dipenda anche dal periodo primaverile in cui si verifica una caduta più abbondante,. certo è che mettere il berretto dopo 20 minuti dalla lozione non è il massimo, fossi in te aspetterei almeno 1 ora.

non credo che la percentuale con problemi di capelli sia solo del 3-4%. Conosco parecchia gente che è partita per Ufb e Ufa e non erano molti quelli che potevano esibire una folta capigliatura. Poi nell'esercito sei costretto a tenerli molto corti e quindi è più difficile notare diradamenti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Il cappello non cì'entra niente. Continua tranquillo la cura avrai probabilmemntesolo un ricambio stagionale.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono stato anch'io nella brigata garibaldi e non ti dico proprio lo stress psico fisico,io portavo vari tipi di copricapo ma fidati che non e' il cappello a farli cadere, quanto proprio lo stress,ma nel tuo caso penso proprio sia un effluvio passeggero , sta capitando a parecchi nel forum ed anche a me..in bocca al lupo

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Tempions.. stai facendo il Volontario in Ferma Prefissata? (VFP1)

Toglimi una curiosità, tu che titolo di studio hai?

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
P.S. Tempions.. per evitare il problema lozione, applica 2ml direttamente la sera, prima di andare a dormire.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Titolo di studio : i.t.c
Attualmente iscritto al 1° anno ad Economia, 2 esami svolti.
Un anno scolastico avanti in quanto ho fatto la primina.
Ancora 18 enne.
Attualmente in servizio nell'esercito (VFB) con motivazione : scelta personale , non soldi , con possibilità alla fine della ferma di diventare effettivo nell esercito o altri corpi.