Sto diventando scemo?

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
[ov]Ho pianto dalla disperazione quando ho visto una mia foto dell' anno scorso, avevo i capelli bellissimi e folti, e piacevo a tutti e tutte, e oggi mi sento a mio agio solo se mi circondo di persone brutte ( ma molto brutte)preferibilmente calve, perchè così mi sento più attraente di loro. Che vergogna come mi sono ridotto....[ov][ov][ov]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh ti direi che è quasi un attegiamento normale nel senso che è comprensibile ma il circondarsi 'di persone brutte' va saputo gestire perchè nella vita il confronto dovrai farlo anche con quelle belle, perchè i belli, i capelloni, i fighì per capirci cen'è tanti.

pensa che a Ponza dove sono stato un giorno mi dicevo: tutti modelli qui? è il non plus ultra. uomini e donne tutti perfetti, su una spiaggia di quasi 1 km tutti palestrati, fisici asciutti, niente cellulite, niente calvizie!!!!! su un migliaio di uomini ce ne saranno stati manco 5 un po diradati!

caro mio questo è il mondo allora pensavo ma chisà pero' quante di quelle persone magari avranno altri guai. noi che ne sappiamo?

credo che devi imparare ad accettare la realtà.

nb magari quelle persone brutte di cui dici di circondarti sono dei veri amici e ci guadagni.