sto diventando papà!

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
ciao a tutti voi di ieson,
è da un po' che non sono più un assiduo di questi virtuali luoghi, mi è piombata tra capo e collo questa novità (stupenda) e i problemi dei miei capelli sono passati in secondo piano. Non so se avete presente quegli avvenimenti che fanno cambiare le priorità, che scombussolano ogni certezza precedente e obbligano ad una riorganizzazione della vita.
Tra poco meno di sei mesi dovrei diventare papà, un papà di 25 anni con tanta confusione in testa, un lavoro non pagato (la precarietà dell'assistente universitario!), alla ricerca disperata di certezze.

vorrei ringraziare chi mi è stato vicino e mi ha aiutato ad affrontare meglio quello che per me è stato un problema grande, la caduta dei capelli, che continuerò comunque a combattere, di sicuro con meno pippe mentali e meno paranoie.

un abbraccio

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
è da un po' che non sono più un assiduo di questi virtuali luoghi, mi è piombata tra capo e collo questa novità (stupenda) e i problemi dei miei capelli sono passati in secondo piano. Non so se avete presente quegli avvenimenti che fanno cambiare le priorità, che scombussolano ogni certezza precedente e obbligano ad una riorganizzazione della vita.
Tra poco meno di sei mesi dovrei diventare papà, un papà di 25 anni con tanta confusione in testa, un lavoro non pagato (la precarietà dell'assistente universitario!), alla ricerca disperata di certezze.

vorrei ringraziare chi mi è stato vicino e mi ha aiutato ad affrontare meglio quello che per me è stato un problema grande, la caduta dei capelli, che continuerò comunque a combattere, di sicuro con meno pippe mentali e meno paranoie.

un abbraccio

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265

un abbraccio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tanti auguri e congratulazioni![ov]
Quando nascera' quindi,a Dicembre?
Il mio o mia,ancora non si sa il sesso, nascera' a Ottobre!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Finalmente un po' di gioia! Sono davvero felice per te, Demetrio, te lo meriti davvero. Anche se le difficolta' ci sono, sono sicura che le supererete insieme, un bambino concepito e cresciuto insieme alla persona che ami e' la cosa piu' bella del mondo. Lascia perdere tutto il resto, non farti offuscare le bellezze della vita dalle sciocchezze, non ne vale la pena. Goditi questo bel bebe' in arrivo, sara' un'esperienza indimenticabile e ti fara' dimenticare tutto il resto.
Scrivimi quando vuoi, fammi sapere come va la vita in generale e la gravidanza della tua ragazza.
Un abbraccione stella, sono davvero felice per te!
Marina

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
[:275] AUGURI di CUORE [:275]

...è davvero una bellissima notizia [:154]
Tanti auguri anche a tua moglie (o fidanzata)
Vedrai,presto riuscirai a trovare stabilità anche nel lavoro [:57]!

CiaoCiao [;)],
Lilo*

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Crissimo Demetrio
che notizia meravigliosa...CONGRATULAZIONI![ov]
Per quanto inaspettato è un evento che inevitabilmente ti cambierà in meglio la vita..riempendola di quel tocco di magia che la renderà completa!
Goditi ogni singolo momento della gravidanza e di tutti i giorni a venire perchè capirai quanto alcuni problemi ed alcune angosce vissute fino ad ora possano essere facilmente superabili!

Ogni volta che so di una nuova vita mi tornano in mente le parole della splendida lettera che Rudyard Kipling scrisse nel 1910 al figlio cercando di spiegargli la differenza tra bene e male!
La dedico a te, alla tua compagna ed alla vostra nuova vita!

- Se -

Se riesci a conservare il controllo quando tutti
Intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa;
Se riesci ad aver fiducia in te quando tutti
Ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio;
Se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare,
O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne,
O se ti odiano, a non lasciarti prendere dall'odio,
E tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio;

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina
E trattare allo stesso modo quei due impostori;
Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto
Distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi
O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante,
E piegarti a ricostruirle con strumenti logori;

Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite
E rischiarle in un colpo solo a testa e croce,
E perdere e ricominciare di nuovo dal principio
E non dire una parola sulla perdita;
Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi
A servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti,
E a tener duro quando in te non resta altro
Tranne la Volontà che dice loro: Tieni duro!.

Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù,
E a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente,
Se non riesce a ferirti il nemico né l'amico più caro,
Se tutti contano per te, ma nessuno troppo;
Se riesci a occupare il minuto inesorabile
Dando valore a ogni minuto che passa,
Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa,
E - quel che è di più - sei un Uomo, figlio mio!

- Rudyard Kipling -

Un abbraccio
Stefania...[:)]