sto andando al manicomio!!!!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sono appena ritornato dalla visita vdal dermatologo trivologo ,mi hà prescritto propecie oppure pilus ,mi hà detto che è meglio che non prendo i l prostide tagliado la pillola in 4 parti perche essendo la pillola aperta perde efficacia quando la devo prendere nei giorni successivi ,...è vero oppure no?????

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sono appena ritornato dalla visita vdal dermatologo trivologo ,mi hà prescritto propecie oppure pilus ,mi hà detto che è meglio che non prendo i l prostide tagliado la pillola in 4 parti perche essendo la pillola aperta perde efficacia quando la devo prendere nei giorni successivi ,...è vero oppure no?????

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Non è vero soprattutto se conservi i quartini in un tagliacompresse al riparo dall'umidità e tenendo anche conto che tra il primo e l'ultimo quartino preso non passano mesi ma giorni...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
allora perche ieri il dermatologo tricologo dove sono andato mi hà detto i l contrario??che interesse aveva'?'non riesco a capire

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,939
8,260
2,015
Sono solo leggende metropolitane,ne sento parlare dal 99,puoi andare tranquillo con il Proscar.
Oppure usa i generici come Finpecia,ormai super testati,altrimenti butta 60 euro se ti fa' star benee ti senti sicuro.

Pensa che anche la super sponsor del PROPECIA(Tosti),in privato prescrive Proscar da qualche anno..

ciauzz[8D]

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
Non so perché il dermatologo abbia detto il contrario,....io ho usato per anni finastid/4 con ottimi risultati. Ciao[:)]

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
E chi glielo da senza ricetta??
Diciamo che ufficialmente il dermatologo NON potrebbe prescrivere il proscar, come tutti gli altri da 5 mg, perchè specifici per l'urologia. Questo è uno dei motivi per cui ti ha sconsigliato il taglio.
L'altro puoi sicuramente dedurlo tu dal punto di vista economico del propecia visto che la Merck ci perderebbe 5 volte se tutti i dermatologi prescrivessero il proscar con i sui generici!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
hò comprato in una farmacia la finasteride già confezionata in pillole da un milligrammo,hò pagato 10 meuro 30 pillole