stimuvit

gigi

Utente
1 Ottobre 2004
3
0
5
salve a tutti.
vorrei sottoporvi una domanda. alcuni anni fa ho usato per circa 14 mesi stimuvit il massaggiatore del cuoio capelluto r a detta di tutti avevo ottenuto una ricrescita molto marcata. vi chiedo è possibile che sia avvenuto questo semplicemente con un massaggio o era solo un'impressione?
grazie per la risposta

gigi

Utente
1 Ottobre 2004
3
0
5
salve a tutti.
vorrei sottoporvi una domanda. alcuni anni fa ho usato per circa 14 mesi stimuvit il massaggiatore del cuoio capelluto r a detta di tutti avevo ottenuto una ricrescita molto marcata. vi chiedo è possibile che sia avvenuto questo semplicemente con un massaggio o era solo un'impressione?
grazie per la risposta

gigi

Utente
1 Ottobre 2004
3
0
5
salve a tutti.
grazie per la risposta

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
non conosco l'apparecchio ma direi che stimoli meccanici di quel tipo non sono in grado di modificare il ritmno di crescita e ricvambio dei capelli.
saluti

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
L'avevo provato anch'io nell'ormai lontano 1993: l'unico risultato che avevo ottenuto era il mal di testa che immancabilmente mi veniva al termine dei 10 minuti di massaggio[:(!]CIAU

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao gigi
benvenuto sul forum...
premettendo che la stimolazione del cuoio capelluto migliora la circolazione del sangue e quindi sicuramente sortisce un minimo di beneficio, non credo assolutamente che un massaggiatore possa aver generato risultati così sorprendenti...
detto ciò volevo domandarti:
primo se durante l'utilizzo del massaggiatore hai fatto uso di lozioni di qualsiasi tipo...

secondo se sei ancora soggetto a caduta di capelli... se così non fosse potresti anche aver sofferto di un effluvio stagionale o generato da un periodo di stress che si è poi risolto spontaneamente in concomitanza dell'utilizzo del massaggiatore...

A presto
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo!...
70.gif

Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Gigi!!!
40.gif

Senz'altro penso che lo massaggiatori se usato di modo giusto non dovrebbe apportare dei mali;anzi;cmq, credere che possa fermare una androgenetica per esempio, mi sembra un po troppo.