stimolatori della crescita naturali

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Esistono stimolatori della crescita come il minoxidil però naturali o comunque che non abbiano bisogno della prescrizione medica? Forse il revivogen però costa un botto. Io prendo già la finasteride però quella inibisce la produzione del dht io vorrei anche qualcosa che stimolasse la ricrescita ma il mio dermatologo non mi vuole prescrivere il minoxidil quindi vorrei sapere se c'è qualcosa di alternativo che non necessita prescrizione.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Esistono stimolatori della crescita come il minoxidil però naturali o comunque che non abbiano bisogno della prescrizione medica? Forse il revivogen però costa un botto. Io prendo già la finasteride però quella inibisce la produzione del dht io vorrei anche qualcosa che stimolasse la ricrescita ma il mio dermatologo non mi vuole prescrivere il minoxidil quindi vorrei sapere se c'è qualcosa di alternativo che non necessita prescrizione.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mi viene in mente l'MSM, anche se insomma non lo puoi paragonare certo al minox, oppure puoi provare l'alpecin alla caffeina, che dovrebbe essere uno stimolatore...

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Perchè secondo lui non serve a niente visto che prendo già la finasteride e che sarebbe solo uno spreco di soldi.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ma una domanda. Se io prendo il minox o comunque lozioni varie, devo avere i capelli corti corti? Lo domando perchè io solitamente li tengo non lunghi però a una media lunghezza o lunghetti e facendo così ne sprecherei un mare. Comunque ho iniziato la finasteride poco più di un mese fà, farò la prova solo con questa per qualche mese poi vedrò insime al dermatologo se sarà il caso di integrare con altro.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' consigliabile averli corti se usi prodotti tipo il Rogaine foam perchè è in schiuma, le lozioni si possono tranquillamente usare anche con i capelli lunghi, basta usare un po' di accortezza. Eventualmente se ne sprechi proprio tanto sui capelli aumenti un po' la dose per recuparare la quantità sprecata.

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Non ne sprechi un mare se usi la pipetta per il minoxidil dato che riusciresti a metterla solo sulla cute!
Che poi possa non essere il massimo della comodità é un altro discorso :D

blow

Utente
12 Aprile 2010
14
0
5
se riesci col minoxidil usa il cotonfioc ke è meglio. è vero corti o lunghi siamo là, ma con i capelli un po piu corti è sempre piu comodo e pratico.

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
--------------------------------------------------
ma con i capelli un po piu corti è sempre piu comodo e pratico
----------------------------------------------------

mah, questione di preferenze personali...io mi trovo bene con pipetta e polpastrello...