STEVIA (richiesta per Claudia)

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Un dolcificante naturale a zero calorie. In italia non puo' essere venduto.

In germania invece si trova facilmente.

Metto uno dei link dove si puo' acquistare, ma non conoscendo il tedesco, non so come fare.
Vorrei chiedere se lo spediscono in italia, costi di spedizione e modalita' di pagamento.

Claudia, se non ti arreco troppo disturbo, puoi informarti per questa cosa?

grazie[:X]
http://www.medherbs.de/shop/

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non credo ci siano problemi per l'Italia...
L'unica restrizione che ho visto è il metodo di pagamento, con Paypal, carta di credito o per bonifico bancario per chi non risiede in Germania. I costi di spedizione dovrebbero essere di 8 euro per i paesi europei (12 euro per la Svizzera) e l'ordine minimo di 15 euro.
[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Claudia...se gli scrivo in italiano, ce l'avranno un traduttore?[:D]

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh ma non credo che tu debba scrivergli... cioè ti devi iscrivere, inserire i tuoi dati e poi mettere i prodotti nel carrello, come per qualsiasi altro shop on line credo!
Qui ti puoi registrare una tantum, nel senso che i dati poi non vengono salvati nel loro database
https://ssl.secure-hosts.de/www.medherbs.de/shop/create_guest_account.php?XTCsid=1mn2p3uhp0ilapoa5vat3eq6a3
Qui invece puoi aprire un conto permanente presso di loro:
https://ssl.secure-hosts.de/www.medherbs.de/shop/create_account.php?XTCsid=1mn2p3uhp0ilapoa5vat3eq6a3
Poi una volta registrata, metti i prodotti nel carrello (Warenkorb) e dai i dati per il pagamento.
Se vuoi posso tradurre quello che non capisci... ma non vorrei registrarmi solo per questo!
[8)]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
oh no figurati...ti ringrazio infinitamente e se avro' qualche difficolta', in caso te lo diro'!

[:X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si si chiedi pure! Dmmi cosa non capisci nelle maschere che ti si aprono e io traduco!
magari meglio in pvt, a meno che non interessi ad altri![:D]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
si, infatto ho postato qui pensando che potrebbe interessare a qualcun altro l'informazione.

Poi io ti chiedero' in pvt. Grazie ancora.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si se altri vogliono ordinare dallo stesso sito allora meglio qui, in modo da non dover ripetere le cose ad altri per pvt...[:D]