mangaaa ha scritto:
Io vorrei capire solo , qualora davvero faccia perdere i capelli e sia provato( stranamente pero di questo effetto non si legge comunemente in giro negli effetti collaterali a differenza di altre cose come impotenza -difficoltà di erezione -cancro ecc)
Purtroppo e sottolineo purtroppo, la calvizie è solo il problema più piccolo degli steroidi anabolizzanti visto che ne provocano di ben più gravi, non mi riferisco espressamente al cancro ma a sides subdoli dei quali spesso ci si accorge a danni fatti (fegato compromesso, ingrossamento del cuore, calcificazione dei tendini, ipercolsterolemia, problemi renali, ipertensione, tralasciando impotenza e ginecomastia.
Alla tua domanda la risposta è: si possono peggiorare una calvizie anche di molto a seconda del loro rapporto anabolico/androgeno, più androgeni sono più aggraveranno la calvizie anche il frontale. In persone non predisposte non ci sono danni ai capelli, basta guardare fenomeni come Jay Cutler i capelli che ha...ma forse è natural [
]
Con buona alimentazione e sacrificio si può avere un buon fisico, certamente non grosso e tirato come con l'uso di Aas ma i prodotti prima o poi presentano il conto a parte pochi casi di professionisti super controllati e seguiti da medici a loro disposizione visto i soldi che fruttano, per molti altri semplici palestrati seguiti spesso da guru improvvisati prima o poi si aprono le porte dell'ospedale, a volte anche quelle di un cimitero e non è piacevole.
ps: scusa la mia franchezza.