stempiatura

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Scusate ,
ma c e qualcuno che si cura solo con minox o equivalenti o la fina rimane comunque alla base della cura .

Il mio problema e sulle tempie e parte alta , addirittura la paura e che dovessi rispondere bene solo nel vertex sarebbe ancora peggio , in quanto la differenza di densita tra la parte anteriore e quella del vertex e gia visibile .

Quasi quasi la smetto e continuo solo con minox , ma poi la efficacia ?? .

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Scusate ,
ma c e qualcuno che si cura solo con minox o equivalenti o la fina rimane comunque alla base della cura .

Il mio problema e sulle tempie e parte alta , addirittura la paura e che dovessi rispondere bene solo nel vertex sarebbe ancora peggio , in quanto la differenza di densita tra la parte anteriore e quella del vertex e gia visibile .

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Scusate ,

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao re, in genere per tempie e frontale sono più efficaci insieme al minox, antiandrogeni (in particolare lo spironolattone), acido azelaico,per cui potresti modificare la cura in questo senso...utile come sempre, comunque, il parere di un esperto. Però se hai a.a. diagnosticata io ti consiglio di non smettere con la fina.[8)]