stempiatura x doc

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Sono stato dal dermatologo che ha detto che molto probabilmente ho una stempiatura fisiologica in quanto sto diventando uomo... Mi ha fatto il tricogramma 93% in Anagen e tuttora sono normale, mi ha detto che non ho nessun problema!
Volevo sapere la stempiatura é cominciata a 18 anni ora ne ho 20, non si può prevedere quando si arresterà naturalmente?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Sono stato dal dermatologo che ha detto che molto probabilmente ho una stempiatura fisiologica in quanto sto diventando uomo... Mi ha fatto il tricogramma 93% in Anagen e tuttora sono normale, mi ha detto che non ho nessun problema!
Volevo sapere la stempiatura é cominciata a 18 anni ora ne ho 20, non si può prevedere quando si arresterà naturalmente?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Ancora tu zpeppe , ma non hai proprio pace... stai tranquillo e pensa a qualcos'altro pe fortuna nella vita non ci sono solo i capelli.
saluti

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Mi associo a zpeppez, la stempia é un preludio alla AA? Io ho anche tutto folto ma due stempie che vanno diventando sempre più profonde... Il dermatologo mi disse che non era facile stabilire se era fisologica oppure no ma mi la situazione oggi rientra nella normalità!!

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Se é propio il testosterone che fa stempiare, non si può far nulla per diminuire i livelli di testosterone?

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Forse sto sparando un cavolata ma avere un tono di vita più placato e rilassato, arrabiarsi di meno, fare meno palestra, fare meno sesso possono in qualche modo abbassare i livelli di testosterone e quindi rallentare la stempiatura?

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Beh guarda, se proprio vuoi abbassare il testosterone e non perdere più capelli un modo c'è....[cc]

[8D]

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
ahaahah aah ah [:D] Noooo il pipino no!!!!!!![8)]

A parte gli scherzi non ce propio nulla da fare per stempiatura fisiologica??????