è da un pò di tempo che sono in crisi per un netto peggioramento della mia stempiatura, vorrei qualche consiglio.Secondo voi sono messo così male?
Orami è entrato in gioco anche il fattore psicologico che di certo nn aiuta.
Grazie della risposta, la mia preoccupazione è dovuta al netto diradamento che ho notato nell ultimo periodo.
In più il mio stato d animo nn aiuta di certo.
Grazie ragazzi, spero in altre risposte
Appena possibile metterò le foto.
Comunque ti dico che per il resto nn ho nessun problema, in quanto sono in cura con fina da diverso tempo e la mia situazione è ottima..
Sono queste tempie che stanno peggiorando sopratutto nella tempia dx ( vedi foto) .
Cosa ne pensi?
Certo appena mi sarà possibile posterò le foto.
Comunque ripeto, vertex è perfetto, forse merito di fina che nel mio caso a suo tempo ha fatto miracolo.
La mia paura è che questo diradamento presente solo su parte dx possa aumentare
Ciao. Non ti offendere ma se hai quelle righe sulla fronte di tuo, bene.
Ma se alzi la fronte per fare la foto per dimezzare il distacco allora non va bene e devi rifare le foto, anche da altre angolazioni[]
Chiaramente ho alzato i capelli per farvi vedere la stempiatura, comunque entrò domani posto nuove foto.
La mia cura è fina da almeno 3 anni con ottimi risultati, comunque la stempiatura c e e si vede. Ripeto se si fermasse così sarei contentissimo ma purtroppo c e il diradamento e capelli fini
Roger Rabbit ha scritto:
Ciao. Non ti offendere ma se hai quelle righe sulla fronte di tuo, bene.
Ma se alzi la fronte per fare la foto per dimezzare il distacco allora non va bene e devi rifare le foto, anche da altre angolazioni[]
anche io in passato ho ottenuto ottimi risultati con fina che ho smesso,
però quello che mi aiutava un po di più sulle tempie era il minox 2%......
Te comunque hai un monte di capelli.....