Stempiatura progressiva.. cosa fare???

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Sono 7 mesi che assumo 1/4 di proscar al giorno (credo con lievi risultati, caduta attenuata) e da un mese minoximen 2%, il problema è che mi trovo sempre più stempiato.. vorrei chiedere al dottore cosa mi consiglia

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Sono 7 mesi che assumo 1/4 di proscar al giorno (credo con lievi risultati, caduta attenuata) e da un mese minoximen 2%, il problema è che mi trovo sempre più stempiato.. vorrei chiedere al dottore cosa mi consiglia

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Caduta indotta del minoximen, proprio dopo un mese stimola una caduta benigna che si ripristinerà nel prossimo mese circa. Continua così per una paio di mesi e dovresti renderti conto che stai migliorando. Non sono un medico ma succede a quasi tutti gli utilizzatori del minoxidil di peggiorare nel primo mese e poi migliorare sempre più col tempo a seguire