Sono 7 mesi che assumo 1/4 di proscar al giorno (credo con lievi risultati, caduta attenuata) e da un mese minoximen 2%, il problema è che mi trovo sempre più stempiato.. vorrei chiedere al dottore cosa mi consiglia
Sono 7 mesi che assumo 1/4 di proscar al giorno (credo con lievi risultati, caduta attenuata) e da un mese minoximen 2%, il problema è che mi trovo sempre più stempiato.. vorrei chiedere al dottore cosa mi consiglia
Caduta indotta del minoximen, proprio dopo un mese stimola una caduta benigna che si ripristinerà nel prossimo mese circa. Continua così per una paio di mesi e dovresti renderti conto che stai migliorando. Non sono un medico ma succede a quasi tutti gli utilizzatori del minoxidil di peggiorare nel primo mese e poi migliorare sempre più col tempo a seguire