Buongiorno, Sono un ragazzo di 21 anni. Da qualche tempo ho notato una perdita di capelli in area temporale (allego foto). Secondo voi di cosa si tratta?
Ringrazio in anticipo.
Ringrazio in anticipo.
ci vogliono foto dl vertex chiare
dsaluti
Fatto, ho dato tutte le risposte.Non hai nulla.
La DS non si combatte con uno shampoo
segui le indicazioni qui
https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/ occhio a non trascurarla perché può portare grossi problemi.
rispondi a TUTTE le domande punto per punto
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...calvizie.net
Quindi escluderesti con abbastanza sicurezza che possa essere principio di AGA?A 15 16 anni non avevo questa stempiatura, mi è venuta negli ultimi tempi... poi vedo alcuni miniaturizzati sulle tempie, quello mi preoccupa. Mentre il discorso della perdita di capelli se non lavo spesso, perché secondo te?Come sopra,non hai nulla,cura la DS.
Se la stempiatura è nella tua famiglia,in futuro molto probabilmente lo sarai anche tu,ma non ci puoi fare nulla
Okay ma questo lo comprendo. Ma come fai a dire che non sia AGA? Solo perché ho il vertex abbastanza pieno? Addirittura dici che non ho nulla, ma una bella stempiatura anche prepotente mi sembra di avercela.Ma scusa secondo te una stempiatura appare dalla sera alla mattina?
È un lento processo di miniaturizzazione,se in tuttaa tua famiglia è presente, è moooolto probabile succederà anche a te
Poi c'è ancora molta miniaturizzazione anche verso l'interno, questo mi fa venire un grande dubbio che sia AGA.Ma scusa secondo te una stempiatura appare dalla sera alla mattina?
È un lento processo di miniaturizzazione,se in tuttaa tua famiglia è presente, è moooolto probabile succederà anche a te
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: