Stempiatura in corso, aiuto!!!

2 Ottobre 2005
10
0
5
Ciao a tutti!
Questa è la mia situazione:
sin800cl0.jpg

dav800fq6.jpg

des800em8.jpg

Non sono molto esperto nel campo, sapete darmi qualche consiglio?
Ho 23 anni, cerco sempre di mangiare un po di tutto soprattutto frutta e verdura, abuso d'alcol molto sporadicamente il fine settimana [:D], so che fa aumentare i radicali liberi quindi cerco di non esagerare...

per mia sfortuna, mio padre è calvo, quindi è ereditario, però credevo che questo problema si presentasse verso i 30 anni!

Grazie a tutti!

2 Ottobre 2005
10
0
5
Ciao a tutti!
sin800cl0.jpg

dav800fq6.jpg

des800em8.jpg

Ho 23 anni, cerco sempre di mangiare un po di tutto soprattutto frutta e verdura, abuso d'alcol molto sporadicamente il fine settimana [:D], so che fa aumentare i radicali liberi quindi cerco di non esagerare...

per mia sfortuna, mio padre è calvo, quindi è ereditario, però credevo che questo problema si presentasse verso i 30 anni!

Grazie a tutti!

2 Ottobre 2005
10
0
5
Ciao a tutti!
sin800cl0.jpg

dav800fq6.jpg

des800em8.jpg

Grazie a tutti!

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
non hai niente, però per stare tranquillo vai a fare una visita da un dermatologo che ne capisce a settembre...ora pensa a divertirti!

ciao
raccar

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
neanke a me semrba ke tu abbia qualcosa...sembra fsiologica quella stempiatura..e i capelli sembrano folti...sicuro di non essere stato sempre cosi?

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
l'unica cosa da fare se ti sembra che li stai perdendo è andare da un dermatologo esperto in capelli che ti faccia una diagnosi..nel caso tu abbia un'alopecia androgenetica il dottore ti prescriverà una cura in grado di stabilizzare la progressiva e inarrestabile perdita.

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Mi ricordi la mia situazione, solo che io ho una lieve miniaturizzazione del capello, quello che in te non mi sembra di notare.