stempiatura da stress?

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Mi assoccio alla domanda , ma in generale ......
Puo lo stress , parlo a livello acuto far precipitare in pochissimo una aa ??

Cioe se vi sono studi che documentino in negativo il connubio tra queste 2 .

Una volta eliminata la fonte , seguendo le cure si recupera in gebere o addio .

Lei doc . Gigli cosa ne dice?? .

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Lo stress puo' essere un cofattore che accellera l'evoluzione di un androgenetica magari lenta per motivi genetici.in questa misura puo' accellrerare anche la stempiatura e il diradamento delle zone androgenetiche2.
saluti

dav30

Utente
5 Settembre 2005
497
0
265
Citazione:Messaggio inserito da superman84
puo succedere che un soggetto si stempi per colpa della stress?

Io ho iniziato a perdere i capelli quando ho iniziato a lavorare...
cioè a 28 aa...

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165

Lo stress puo' essere un cofattore che accellera l'evoluzione di un androgenetica magari lenta per motivi genetici.in questa misura puo' accellrerare anche la stempiatura e il diradamento delle zone androgenetiche2.
saluti

Ho paura sia esser succeso a me .
Sicuro aga ma mai problema fino ai 27 poi in 1 anno scatafascio in correlazione a vari problemi personali .

Quello che intendevo e se e piu facile invertire il processo o se una volta che parte aggresivo , buona notte al secchio !!!
grazie .

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
scusate non ho capito se una volta che termina lo stress rallenta e si migliora un pò,oppure una volta che è accelerata,come dice re,non si ferma più.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
neanche io ......

Facendo un paragone stupido , ha piu possibilta recupero uno che ha avuto aga lenta , degenerata in poco per questi fattori rispetto ad una aa che si fa notare gis in giovane eta ' ??

Forse a questa domanda non esiste risposta Doc .

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
io non ci credo.
Giustamente il doc parla di concause , e la sfera d'azione dello stress deve mantenersi tale.
Comunque mi auguro che abbiate una dimensione reale dello stress ...come i molti che si definiscono stressati perchè studiano 6 ore al gg ...questo non lo vedo come stress ma come disagio e poca sopportazione di tutto.

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
sicuramente esiste , ma interessa tutta la testa , se hai aga le parti dove la aa iniziava a farsi vedere sono quelle che ne risentono di piu .

E una mia idea .