stempiatura come fare?

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao raga.......direi di avere ottenuto discreti risultati da min. 5% kmax integratore e tricomin.....ma una cosa proprio non riesco a fermare: la stempiatura frontale sinistra.......si proprio così la sinistra perchè nella zona frontale destra ci sono quasi tutti......vabbè che come dice il buon Gigli ogni androgenetica ha la sua storia ma è strano.....cmq qualcuno mi sa dire cosa posso fare per la stempiatura????? THANKS[tp][tp]

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao raga.......direi di avere ottenuto discreti risultati da min. 5% kmax integratore e tricomin.....ma una cosa proprio non riesco a fermare: la stempiatura frontale sinistra.......si proprio così la sinistra perchè nella zona frontale destra ci sono quasi tutti......vabbè che come dice il buon Gigli ogni androgenetica ha la sua storia ma è strano.....cmq qualcuno mi sa dire cosa posso fare per la stempiatura????? THANKS[tp][tp]

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se è fisiologica mi dispiace per la schiettezza ma nn c'è proprio nulla da fare!!
Puoi lottare quanto vuoi ma contro la stempiatura fisiologica, ad oggi, nn c'è rimedio!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se è fisiologica dubito che sarà mai una stempiatura esagerata e cmq dovrebbe formarsi e stabilizzarsi entro pochi anni... non credo che a trent'anni se continua a regredire si possa parlare ancora di fisiologica....o no???

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La stempiatuira non e' necesariamente segno di aga, puo' essere fisiologica ed in quel casa l'unica cura e' l'autotrapioanto.
saluti

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
scusi dott. Gigli ma se davanti i capelli sono sensibili al testosterone e non al dht allora anche i capelli trapiantati dovrebbero poi cadere perchè essi non sono soggetti al dht ma al testosterone dovrebbero esserlo, o no?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
che siano sensibili al testo non significa che non lo siano anche al dht...cmq i bulbi della nuca non sono sensibili nè al testo n'è al dht quindi no che non cadono
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
i capelli trapiantati non sono sensibili ne a t ne a dht e mantengono questa non sensibilita' anche dopo trapiantati. Altrimenti secondo te significato avrebe fare un trapianto?
saluti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bavota30
ma se non prendi la finasteride che ti lagni poi che ti stai stempiando. in pratica tu non fai nulla per la cura dei tuoi capelli, l'unico rimedio che c'è non lo utilizzi....[B)][B)]