Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto per chiedervi un parere riguardo alla mia stempiatura. A dicembre compio 17 anni e da circa un annetto ho iniziato a stempiarmi proprio sulla zona delle tempie. Negli ultimi 3 mese avevo notato che la stempiatura stava pian piano peggiorando e cosi mi sono recato in farmacia per cercare qualche shampoo da cui trarre beneficio e per pure casualità la ragazza mi ha detto che si poteva fare la visita gratis del capello. Così dopo avermi guardato mi ha convinto ad acquistare Crescina, promettendomi che questo farmaco mi avrebbe fatto ricerescere quei piccoli capelli che ancora si intravedevano sulle tempie. Ho alternato fiale anticaduta e ricrescita per circa 2 mesi. Ma purtroppo ha funzionato solo in parte: nelle parte frontale sono cresciuti altri capelli ma nelle tempie purtroppo no. Terminata la cura con crescina non mi resta altro che chiere a voi un parere. Mio padre è molto stempiato e non ha capelli neanche al centro. Mi ha detto che fino a 25 anni non ha mai avuto problemi, poi ha incominciato a perderli. Appena riesco carico delle foto, in tanto volevo chiedervi se è possibile stempiarsi già a questa età? Non che il problema sia così evidente, ma se già inizio a perdere i capelli a giovane età come sarò tra 3 anni?
Vi ringrazio a tutti!
Vi ringrazio a tutti!