Stempiatura a 16 anni

forna

Utente
15 Ottobre 2012
3
1
5
Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto per chiedervi un parere riguardo alla mia stempiatura. A dicembre compio 17 anni e da circa un annetto ho iniziato a stempiarmi proprio sulla zona delle tempie. Negli ultimi 3 mese avevo notato che la stempiatura stava pian piano peggiorando e cosi mi sono recato in farmacia per cercare qualche shampoo da cui trarre beneficio e per pure casualità la ragazza mi ha detto che si poteva fare la visita gratis del capello. Così dopo avermi guardato mi ha convinto ad acquistare Crescina, promettendomi che questo farmaco mi avrebbe fatto ricerescere quei piccoli capelli che ancora si intravedevano sulle tempie. Ho alternato fiale anticaduta e ricrescita per circa 2 mesi. Ma purtroppo ha funzionato solo in parte: nelle parte frontale sono cresciuti altri capelli ma nelle tempie purtroppo no. Terminata la cura con crescina non mi resta altro che chiere a voi un parere. Mio padre è molto stempiato e non ha capelli neanche al centro. Mi ha detto che fino a 25 anni non ha mai avuto problemi, poi ha incominciato a perderli. Appena riesco carico delle foto, in tanto volevo chiedervi se è possibile stempiarsi già a questa età? Non che il problema sia così evidente, ma se già inizio a perdere i capelli a giovane età come sarò tra 3 anni?
Vi ringrazio a tutti!
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
gli shampoo sono solo coadiuvanti che servono per detergere il capello e la cute ma non fanno niente in caso di alopecia. tantomeno le fiale che hai menzionato, non servono ad un bel tubo. ti consiglio vivamente, considerando anche la tua età, di rivolgerti ad un dermatologo esperto che potrà visitarti e consigliarti una terapia adatta nel caso serva. non automedicarti e soprattutto non buttare i soldi nel wc acquistando prodotti inutili come quelle fiale.
 

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Ciao forna, io avevo letto un po di tempo fa che le fiale di crescina stavano sotto inchiesta propio perche non davano alcun risultato quindi tutta una bufola... io ti consiglierei di rivolgerti ad un dermatologo lui sicuramente ti aiuterà ..ciao
 

forna

Utente
15 Ottobre 2012
3
1
5
se copiate il link ho messo delle foto ragazzi
http://imageshack.us/photo/my-images/838/img263x.jpg/

secondo voi si tratta di stempiatura fisiologica? o aga?
Ringrazio comunque il dottor Gigli per la risposta. Per pierre: hai ragione non conviene buttare soldi per delle porcate, comunque si crescina l' avevano tolta dal mercato ma dopo un breve periodo è tornata sul mercato.
 

forna

Utente
15 Ottobre 2012
3
1
5
Le ho fatto delle foto dall' alto Dottore:

http://imageshack.us/photo/my-images/821/img057n.jpg/

Da queste foto sa dirmi se si tratta di aga o stempiatura fisiologica?
La ringrazio ancora.
 
  • Mi Piace
Reazioni: matteo346