Stempiatura a 15 anni??

licketysplit

Utente
24 Luglio 2011
53
0
65
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni e credo di essere stempiato. Ho un padre calvo, il mio nonno materno ha 80 anni ed è stempiato e ha ancora un po di capelli invece il mio nonno paterno ha anche lui 80 anni ed è solo stempiato ed ha un po di stempiatura e ha moltissimi capelli. Ricordo che l'anno scorso avevo piu capelli sulle tempie adesso ne ho di meno e ho paura di perdere i capelli come mio padre. Alcuni mi dicono che ho ho solo l'attaccatura dei capelli alta. Ma io credo che non sia cosi perchè l'anno scorso avevo piu capelli. Poi fin da bambino ho sempre avuto una fronte molto grande e ho anche una specie di vortice vertigine sul lato sinistro della teste infatti da quella parte sono piu stempiato. Invece nel vertex ho ancora tutti i capelli.
MI DITE COSA POSSO FARE? E SE DEVO POSTARE QUALCHE MIA FOTO? GRAZIE!!

licketysplit

Utente
24 Luglio 2011
53
0
65
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni e credo di essere stempiato. Ho un padre calvo, il mio nonno materno ha 80 anni ed è stempiato e ha ancora un po di capelli invece il mio nonno paterno ha anche lui 80 anni ed è solo stempiato ed ha un po di stempiatura e ha moltissimi capelli. Ricordo che l'anno scorso avevo piu capelli sulle tempie adesso ne ho di meno e ho paura di perdere i capelli come mio padre. Alcuni mi dicono che ho ho solo l'attaccatura dei capelli alta. Ma io credo che non sia cosi perchè l'anno scorso avevo piu capelli. Poi fin da bambino ho sempre avuto una fronte molto grande e ho anche una specie di vortice vertigine sul lato sinistro della teste infatti da quella parte sono piu stempiato. Invece nel vertex ho ancora tutti i capelli.

licketysplit

Utente
24 Luglio 2011
53
0
65

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Vai su imageshack per postare le foto.Può essere anche che sia una stempiatura fisiologica.

licketysplit

Utente
24 Luglio 2011
53
0
65
Ma non posso proprio fare niente per farli riscrescere? Cioè se gia a 15 anni sono stempiato fra 3 anni non avrò piu nessun capello?? :(

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se per ipotesi stai perdendo i capelli non potrai fare niente a questa età!
al massimo il dermatologo dopo aver controllato le analisi del sangue può consigliarti un integratore.

Ma bando alle ciance. Posta una foto!

La stempiatura fisiologia e quella stamnpiatura dove non ci sono diradamenti ecc.