Rispondi alle domande dell'elenco per aiutarci a capire un po' meglio.da questa foto sicuramente si vede meglio, dici che è solo attaccatura? non penso
1. 20 anni (praticamente 21 )Rispondi alle domande dell'elenco per aiutarci a capire un po' meglio.
Così a vista sembra solo un naturale, leggero, innalzamento dell'attaccatura, normalissimo alla tua età. Nella maggior parte degli uomini caucasici l'attaccatura cambia quando si entra nell'età adulta e non significa per forza calvizie.
da qui forse si vede meglio, grazie mille per la risposta comunque, buone feste anche a te!Quindi goditi le feste
grazie mille! mi chiedevo più che altro (essendo molto ignorante in materia) se questo volesse dire appunto l’inizio del processo che ti porta a diventare calvo, e quindi se uno step della scala norwood implicasse che prima o poi continueranno ad esserci altri.Ma daiiiiii
È una normalissima accenno di stempiatura
Ricordati che una stempiatura non è AGA e si genera con una progressiva miniaturizzazione (è di norma fisiologica nell'uomo)
Ricordati che una stempiatura non è AGA e si genera con una progressiva miniaturizzazione (è di norma fisiologica nell'uomo)grazie mille! mi chiedevo più che altro (essendo molto ignorante in materia) se questo volesse dire appunto l’inizio del processo che ti porta a diventare calvo, e quindi se uno step della scala norwood implicasse che prima o poi continueranno ad esserci altri.
Che vuol dire la classica luna? Ha la corona ippocratica e basta?1. 20 anni (praticamente 21 )
2. no cura
3. no visita, il mio barbiere però mi ha fatto notare l’innalzamento della linea dei capelli
4. 2/ 2A
5. in alcuni periodi superiore, non perdo ciocche ma trovo sempre qualche capello sul cuscino o a terra
6. sempre avuto capelli molto sottili purtroppo ma non mi sembra di vedere un peggioramento sotto questo punto di vista
7. mio padre ha pochi capelli diradati ma non si può definire calvo (la classica luna)
8. ho vissuto un periodo di fortissimo stress fino a aprile/maggio di quest’anno
9. qualche problema d’ansia ma nulla di grave, mai assunto farmaci e sempre controllata
10. no
11. no
12. ho sofferto di dermatite per un brevissimo periodo un anno fa
13. si
14. nonno materno ha ancora i capelli in testa a più di 80 anni (pochi ma stanno), nonno paterno aveva tanti capelli ma purtroppo è morto prima di diventare effettivamente anziano
15. no
16. no
in che senso? il vertice è esattamente come in fotoRicordati che una stempiatura non è AGA e si genera con una progressiva miniaturizzazione (è di norma fisiologica nell'uomo)
il vertice è chiuso?
Il vertice è la parte centrale,quella dove in caso da Aga si apre la piazzetta.in che senso? il vertice è esattamente come in foto
hai ragione, avevo frainteso completamente. comunque sì il vertice è chiusoIl vertice è la parte centrale,quella dove in caso da Aga si apre la piazzetta.
Io non vedo foto del tuo vertice
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: