ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...www.calvizie.net
grazie mille per la rispostaQuindi non hai nulla una normalissima stempiatura fisiologica,com attaccatura alta che hai sempre avuto
Ciao scusa anche io sto notando questo tipo di stempiatura con quei capellini come il ragazzo,sono preoccupato perché nel forum ho letto se c'è presenza di questi capellini su stempia sia Aga che ne pensi?Quindi non hai nulla una normalissima stempiatura fisiologica,com attaccatura alta che hai sempre avuto
La densità non è peggiorata o comunque se si di pochissimo sono pieno di capelli anche se fini di costituzione ma ho paura di ste Xxxxxx di tempie che si stanno delineando con questi capellini,i quali ho letto siano segno di Aga...non ci sto capendo più niente a chi dice anche se ci sono sia fisiologica a chi solo dalla stempia dica sia Aga anche se all'inizioTenete sotto controllo soprattutto la densità di capelli che può essere peggiore della stempiatura in se. Io avevo a malapena una stempiatura a Sx ma stavo perdendo completamente sul resto. Per ora non occorre una terapia ma c'è da controllare nei prossimi mesi/anni se peggiora.
Puoi solo aspettare, delle stempiature del genere possono essere sia normali sia un segno di aga. Non aver paura, se a 20 sei così non perderai di botto i capelli, aspetta un po e vedi come evolve la situazione che tra l'altro mi sembra tra le migliori possibili per essere in uno stadio preliminare di agaLa densità non è peggiorata o comunque se si di pochissimo sono pieno di capelli anche se fini di costituzione ma ho paura di ste Xxxxxx di tempie che si stanno delineando con questi capellini,i quali ho letto siano segno di Aga...non ci sto capendo più niente a chi dice anche se ci sono sia fisiologica a chi solo dalla stempia dica sia Aga anche se all'inizio
La stempiatura non si crea dalla sera alla mattina è un lento processo di miniaturizzazioneTenete sotto controllo soprattutto la densità di capelli che può essere peggiore della stempiatura in se. Io avevo a malapena una stempiatura a Sx ma stavo perdendo completamente sul resto. Per ora non occorre una terapia ma c'è da controllare nei prossimi mesi/anni se peggiora.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: