Stempiato da una parte

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Questo è il mio caso io ho un attaccatura dei capelli asimettrica nel senso che nella zona fronto destra l'attaccatura è alta nella parte sinistra frontale è più arretrata,il problema che mi pongo è questo.La zona è proprio liscia è possibile che una parte sia più arretrata dell'altra oppure ho perso i capelli in questa zona anche se non penso perchè solo questa zona arretrata il resto della testa è ok,dimenticavo io soffro ti telogen effluvium accertato indotto da betabloccanti.attendo vostra risposta

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Questo è il mio caso io ho un attaccatura dei capelli asimettrica nel senso che nella zona fronto destra l'attaccatura è alta nella parte sinistra frontale è più arretrata,il problema che mi pongo è questo.La zona è proprio liscia è possibile che una parte sia più arretrata dell'altra oppure ho perso i capelli in questa zona anche se non penso perchè solo questa zona arretrata il resto della testa è ok,dimenticavo io soffro ti telogen effluvium accertato indotto da betabloccanti.attendo vostra risposta

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Normale o dovuta ad una malocclusione dentale, in ogni caso è molto comune, anche se meno comune della calvizie[:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Un semplice sbilanciamento dei denti e quindi della mandibola e di conseguenza di tutto il fisico.

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
stai dicendo che con uno sbilanciamento della mandibola si ha anche capelli nn simmetrici?
in effetti anche io avrei la parte sinistra della fronte con meno capelli. che sarà?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Akiraa è interessante quel che dici! Anche io ho un problema di occlusione mandibolare (lieve) ed una stempiatura asimmetrica. Da circa un anno porto un byte la notte che sta riallineando le arcate e infatti anche le stempiature si stanno pareggiando, ma non avevo assolutamente messo in relazione le due cose. La calvizie rimane uno dei più grandi misteri dell'umanità...