stempiata

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Eh vai da un dermatologo piuttosto, possibilmente esperto in tricologia e secondo me potresti provare con il minox....
Ma prima di tutti il dermatologo!
Lascia perdere le fiale anticaduta che sono solo cosmetici e non servono a un tubo...
Ma la parrucca per una stempiatura? [:O]

marcella

Utente
13 Marzo 2008
7
0
5
sono già stata da dermatologo.me ha dato locoidin e shampo.letto qui di estradiolo e ciproterone per me va bene?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh secondo me dovresti trovare un dermatologo che ti prescriva una cura più specifica, o riparlarne con il tuo. Secondo me con il locoidon ci fai poco per le stempiature, specialmente se sono dovute al testosterone (bisognerebbe anche sapere cosa assumi oralmente)...
Insomma non è una situazione la tua che può prescindere dalla valutazione particolare.

ros

Utente
13 Marzo 2008
2
0
5
Anch'io come Marcela, ho una stempiatura solo sulla destra.
Per tre anni ho usato le fiale Dercos, di Vichy, non ho visto ricrescita, però nemmeno aumento del problema che è rimato tale e quale.
Che ne dite?
Ho buttato i miei soldi?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara ros,
la stempiatura solo da una parte puó essere semplicemente il disegno della tua attaccatura e non indicare una patologia...
Le fiale Dercos sono piú un dermocosmetico che altro...
baci

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
io con il minox 5% sto avendo risultati buoni nella zona tempie, dei vellus cominciano a diventare sempre piu spessi... cavolo nn ci avrei mai giurato

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da marcella
ciao sono una trans de 28 ani e comincio a stempiarme volevo sapere cosa posso fare.gracie

Cosa sei?

marcella

Utente
13 Marzo 2008
7
0
5
claudia prendo ormone de progesterone e estradiolo quindi ce qualcosa per i capelli che posso fare?gracie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Minoxidil siocuramenmte il resto va valutato, comunque potrebnbe esseee solo una stempiatura fisiologica edin qwuel caso le cure sono inutili
saluti

marcella

Utente
13 Marzo 2008
7
0
5
grazie dottore adeso capelli mi stanno cadendo ma forse solo un periodo e questo minoxidil va bene?