Stemcell transplant!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ciao ragazzi, in rete ho trovato questo:

http://hsi.mxt.nl/en/welkom-bij-hair-science-institute-2.html

Dategli uno sguardo, in pratica secondo loro (ma ovviamente è da prendere con le pinze) operano attraverso fue e poi la donor ricresce.

Vi posto anche uno stralcio di ciò che è riportato nel sito tradotto automaticamente:

Grazie alla ricrescita nel nel settore donor, sono possibili più trattamenti. Talvolta più trattamenti sono necessarie per raggiungere il risultato desiderato. A causa della ricrescita dei capelli nella zona donatore e il fatto che non ci sono cicatrici residue, il donatore zona (a seguito di recupero) possono essere usati nuovamente.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
c'è, questi hanno risolto il problema calvizie e nessuno lo sa?
ma dai!!!!! ,i sembra una pataccata

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Darò un'occhiata, ma come mai lei stem cells non le applicano laddove mancano i capelli?
Funziona solo sulla donor?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
RAGAZZI E' IL DOTTOR GHO!!!!!!!
AVEVA ABBANDONAYO Xè NON FUNZIONAVA..BOH

sto pezzo nell pagina del sito...bisognerebbe chiedere ai chirurghi..

In conclusion
Since our technique of HairStemcell Transplantation is new, 99.9% of doctors are not yet familiar with this technique and, in addition, we receive new information every day. Therefore, we advise the clients to contact us directly.

http://hairlossadvances.com/forums/viewtopic.php?t=76

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Cmq la tecnica è quella che propose a suo tempo, ovvero l'estrazione parziale del follicolo. Chissà, in giro per altri forum non ho trovato testimonianze.
Le incognite sono 2: ricrescita delle uf trapiiantate e ricrescita di quelle parzialmente esportate nella donor.
Ho postato questo link senza rendermi conto che fosse riferito al dr. Gho...cmq ci si potrebbe informare meglio. Magari mandando un'email...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
era sparito da un pezzo.. forse europa dell est.. ma nessuno spaeva nulla..che sia lui ad aver trovato la via senza far tanto baccano? bisogna mandare mail al gho e ai chirurghi. io non so l inglese

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
è il metodo del dott. gho, una modifica di un'altra sua tecnica, la FM. In entrambe il trapianto fue viene eseguito lasciando il loco una parte dell'UF prelevata. Con la FM l'uf viene sezionata in modo perpedicolare all'incisione (si lascia la parte piu profonda) mentre nella HST si taglia l'uf per il lungo in modo parallelo all'incisione. Secondo gho cosi facendo ricrescono entrambe le parti di capello.

Le evidenze sono molto scarse per entrambe le tecniche. gia è difficile eseguire per bene la fue, figuriamoci, eseguirla togliendo solo una parte bene specifica di uf. non è proprio la strada, secondo me.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Cripto infatti il mio dubbio riguardava proprio l'attecchimento delle uf. Cmq l'argomento sembra interessante, bisognerebbe trovare maggiori informazioni...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Cmq ho trovato questo link in cui un utente pone una domanda sull'HST al dottor Rassman:

http://www.baldingblog.com/2007/08/14/hairstemcell-transplantation-hst/

Posto anche la traduzione di alcuni commenti di utenti in cui compare anche uno studio:

In realtà, il Dott / ricercatore che fonda HairStemcell ha pubblicato Trapianti di cellule staminali studi nei più prestigiosi peer-reviewed dermatologici rivista nel mondo. Vedere il seguente link:

http://www.blackwell-synergy.com/doi/abs/10.1111/j.1365-2133.2004.05862.x?cookieSet=1&journalCode=bjd

Interessante, ho trovato un estraneo gruppo di ricercatori che uno studio effettuato e trovato quando hanno lasciato il terzo inferiore del follicolo nella pelle, è portato a 72% ricrescita dei capelli estratti dei donatori. Questo è interessante, perché le prime cellule staminali tecnica offerta dal Dr Gho è stato basato sulla precedente ricerca del dottor Kim's studi in cui è stato accertato che sia superiore e inferiore transected follicolo parti hanno la possibilità di tornare indietro completamente in formato capelli follicoli quando siano impiantati nella pelle.

Il problema con Kim anteriori della ricerca che è stato portato a regeration molto incoerente. Tuttavia, Dr Gho (e gli altri team ho citato) è emerso che quando si lascia il terzo inferiore della pelle, se si può transect a giusto profondità, sarà ricrescere in un formato follicolo. IOW, Kim's studi rimosso il follicolo, che ovviamente porta a traumi e anche la preoccupante segnalazione ambiente naturale. Ma devo notare che non è facile giudicare quanto profonda per tagliare il follicolo, in modo tale portare a incoerenza Dr Gho della tecnica.

Ora si potrebbe essere chiederti come Dr Gho riuscito a aggirare il problema individuato Dr Kim incoerente di rigenerazione della parte superiore del 2 / 3 del follicolo. Tieni presente che la maggior parte degli studi condotti (vale a dire Swinehart ecc) hanno fatto uso di soluzione salina in ammollo i trapianti in prima trapianto. Dr Gho trovato che utilizzando cellule staminali cultura come un medium ammollo soluzione, la parte superiore del 2 / 3 follicolo è stimolati a rigenerarsi in un molto più coerente.

I vivamente di eseguire un piccolo studio di scala inferiore lasciando 1 / 3 del follicolo nella pelle in modo da poter meglio comprendere le ramificazioni di questa tecnica.

È interessante, Dr Gho sostiene di aver ottenuto circa l'incoerenza problemi associati con la sua inferiore 1 / 3 di tecnica di esecuzione di transections longitudinale. Tuttavia, so molto poco di questa tecnica, ed a differenza delle sue precedenti inferiore 1 / 3 tecnica, non sono stato in grado di trovare indipendente di ricerca per eseguire il backup di questi crediti. Poi di nuovo, ci sono voluti parecchi anni dopo la sua introduzione per le sue affermazioni circa la sua precedente tecnica per essere indipendente provata.

Se guardate i trapianti in questa foto (colpo loro in su in Photoshop), si può vedere che essi differiscono molto da regolare FUE innestate. Chiaramente, la parte del follicolo è stato lasciato nella pelle. Prestare particolare attenzione non solo per la quantità di tessuto, ma il fatto che nulla viene estratto effettivo al di sotto del bulbo dei capelli. Che è interessante per non dire altro. È anche possibile vedere le foto del donatore rigenerata capelli. Ma, come ho detto, lo si dovrebbe fare qualche piccola scala esperimenti con uscita in basso a 1 / 3 del follicolo nella pelle ad osservare i capelli rigenerare. E 'sicuramente funziona se è possibile ottenere la transection a destra profondità. Ma se si desidera simulare pienamente Dr Gho anziani, tra i quali tecnica, si dovrà essere in qualche dimestichezza con la scienza sulle cellule staminali. Se fossi a questo tentativo personalmente, vorrei iniziare con un standardizzato cheratinociti medio destinato alla cultura DP cellule e calibrare la miscela nel tempo sulla base di risultati.

Jonness - 1 settembre 2007 a 8:02 am

Siamo spiacenti, ho dimenticato di includere il legame con la foto dei trapianti.

http://hsi.mxt.nl/en/haarstamcel-transplantatie-hst-3.html

Jonness - 3 novembre 2007 alle 11:02 am

Io sono tra cui lo studio mi riferivo a circa il donatore ricrescita. E 'stato caratterizzato a http://www.med-haarverpflanzung.de ma il legame è andato morti. Nota che le cifre non possono essere iscritte nel formato di testo di questo post. Inoltre, questo studio è stato effettuato da una clinica FUE che ha concluso che la ricrescita dei donatori tecnica non deve essere utilizzato in FUE procedure. Tuttavia, l'IMO, non è che in bianco e nero perché ci sono diverse differenze fondamentali tra questo studio e il dottor Gho vecchia tecnica FM.

Si afferma in questo studio che la regrown follicoli donatore non può essere estratto una seconda volta perché il tessuto circostante è troppo morbido. Tuttavia, questo non è vero. I follicoli può essere ripetutamente raccolte, ma devono essere consentito di riforma pienamente prima. Così la seconda estrazione del follicolo non devono essere eseguiti per un minimo di 10 mesi successivi alla prima estrazione. Tieni presente che il follicolo ha amputata di avere il tempo di ricrescere pienamente superiore 2/3rds. Così non dovrebbe essere scompigliato con prima di questo si è verificato. Io dico di aspettare 10 mesi, ma, se non mi sbaglio, Dr Kim's studio ha dimostrato che si può effettivamente richiedere fino a un anno per questo che si verifichi. Tuttavia, Dr Gho sembra indicare che 10 mesi è una sufficiente quantità di tempo di attesa.

Anche lo studio afferma che la parte superiore 2/3rd estrazioni non devono essere impiantati nella zona destinatario. Inoltre, questo non è vero. Ma è indispensabile la prima immersione innestate in una soluzione di fattori di crescita che è simile a una coltura medie. Ciò contribuisce ad arricchire l'ambiente e la segnalazione provoca una percentuale molto elevata dei trapianti di rigenerare nuove fine bulbi e crescere in maniera simile ad un regolare HT. Tuttavia, in alcuni casi, possono essere necessari fino a un anno prima della piena cosmetici risultato può essere visto.

Come si può vedere, quando eseguiti correttamente, l'ottenimento di ricrescita dei donatori non è un problema come accade ovviamente. Il trucco di eseguire questa procedura è destinatario sito posizionamento della parte superiore del 2 / 3 del follicolo. Per quanto mi riguarda posso dire, Dr Gho ha figurato su come ottenere ~ 95% del destinatario per rigenerare i capelli con HT qualità. La questione principale con la sua tecnica in questo momento è come ben si possono inserire i capelli. Ci sono quelle in vigore nella Comunità credere che egli è uno scienziato meglio di lui è un chirurgo HT. Personalmente non conosco un modo o nell'altro, ma le foto del suo collocamento tecniche Ho visto in passato sembrano indicare che la tecnica ha alcune limitazioni rispetto ad alcuni dei migliori FUE lavoro ho visto. La chiave quando ricevo alcuna contemplando HT è fare la propria ricerca.

Qui è lo studio:

INTRODUZIONE

Le limitazioni del donatore zona di riserva è il più importante problema da risolvere di tutti i medici si occupano di restauro di capelli chirurgia. Gli studi per aumentare il potenziale donatore di approvvigionamento come ad esempio capelli e impianto di cellule in vitro capelli follicolo rigenerazione sono ancora sotto inchiesta a causa della loro scarsi risultati. L'unica recente è l'anticipo follicolare unità di estrazione tecnica conosciuta anche come FUE. Questa tecnica consente al chirurgo di ottenere un aumento del numero di gruppi da follicolare del cuoio capelluto e di altre zone corpo. Tuttavia, poiché il livello di calvizie anticipi il numero di trapianti necessari non è sufficiente per un risultato soddisfacente.
Diversi autori hanno dimostrato che follicolare a cellule staminali epiteliali dovrebbe essere localizza

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
non so, leggendo questo spezzone mi fa pensar che i folliloli in ricevente sono piu sottili e il capello è fine e non da copertura.. in donor ricresce ma non è possiblme riestrarlo... non so cosa pensare.

In conclusione, la sopravvivenza e il tasso di crescita del transversly sezionata capelli follicolo aumenta man mano che il livello di transection diminuisce. Tuttavia, non è raccomandato il chirurgo per il trapianto sezionata parti perché il tasso di crescita non è più del 33% e nuovi follicoli sono talmente sottili che essi non hanno alcun effetto di copertura. Inoltre, presso il sito donatore nuovo follicolo si osserva la crescita, ma non è possibile estrarre nuovamente; pertanto, il chirurgo deve essere molto cauti con il transection pazienti il cui tasso è elevato durante FUE procedure.