sarei felice se qualcuno potesse rispondere ad una mia domanda,soprattutto il professore Gigli:tanto per riallacciarmi all'idea il minoxidil può essere dannoso in caso di assenza di aa se a causa di uno stato febbrile causato ad esempio dal morbillo si nota un diradamento in una zona della testa, per esempio quella sopra la fronte con assenza di danni alle tempie e al vertex, e la situazione non migliora ma non peggiora neppure nel giro di circa 1 anno e mezzo senza sottoporsi ad alcuna cura può non trattarsi di calvizie androgenetica? magari nella sua diagnosi il dermatologo è stato ingannato dalla seborrea e dal fatto di non avermi fatto alcuna domanda sul mio stato familiare o sulle cause di quel diradamento.anche perchè non ricordo di avere mai lasciato vellus dovunque, cuscino compreso...ora mi chiedo: supponiamo non si tratti di aa è possibile che il minoxidil miniaturizzi i capelli e li induca in uno stato di riposoin tempi mostruosamente brevi?esiste un esame che può dare la certezza matematica di aa o di non aa?e in questo caso i danni del minox sarebbero reversibili?grazie a chiunque mi risponda.