Stato Attuale della Ricerche - aprile 2008

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
..viste le batoste recenti,
un semplice riassunto dello stato attuale sulle varie sperimentazioni.

In realtà è un esortazione davvero a lasciar perdere quasi ogni speranza per i prossimi 10 anni .
Con questo topic vedremo intorno al 2020 cosa sarà saltato fuori
della roba che metto sotto.

Farmaci topici

[red]Neosh 101 :[/red]
fattore di crescita che agisce sul segnale BMP.
Fase 2a con risultati poco ponderabili visto il breve periodo di applicazione nel tempo.
Fase 2b completata a febbraio 2008,risultati non
pubblicati.
[red]Riferimenti :[/red]
www.neosil.com (praticamente MAI UPDATATO fino ad adesso)
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT00471510?term=neosh101&rank=1
(esistono poi diversi studi di autori diversi sull'importanza
del segnale BMP )

[blue]Roxitromicina :[/blue]
topico ad azione immuno-modulatrice.
Fase di test in corso(I,II,III ? non risulta su clinicaltrial ! ) ,da studi precedenti risultati molto modesti.

[blue]Riferimenti :[/blue]
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT00197379?term=hair+loss&rank=13

[purple]Prostrakan [/purple]
Anti-androgeno : prodotto probabilmente derivato dal progetto RU-58841;
In FASE II da parecchio tempo;nessun update nelle press release o
sul sito.Mai alcuna risposta a mail o altro.
[purple]Riferimenti[/purple]
http://www.prostrakan.com/topicalantiandrogen.html

Farmaci sistemici
[red]Dutasteride [/red] :
inibitore duale dell'alfa reduttasi 5 .
Fase III (specificatamente per alopecia androgenetica) completata a Gennaio 2008; risultati non ancora pubblicati.Dosaggi incerti, nel test 0.5 mg /die.
[red]Riferimenti[/red]
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT00441116?term=hair+loss&rank=19

Hair Multiplication

[blue]Intercytex- TRC[/blue]
ICX-TRC : iniezioni di cellule staminali della papilla dermica.
Si suppone capacità di rigenerare follicoli miniaturizzati e di indurre anche neogenesi probabilmente grazie all'interazione con i cheratinociti presenti nello scalpo.
Le cellule vengono estratte dalla zona della testa immune al DHT,
moltiplicate e re-iniettate.

-FASE I completata con risultati positivi in termini di sicurezza.

-FASE II in corso ; termine orientativamente intorno a Q2-3 del 2009 ;
report ufficiali con dati molto molto oscuri se non inconsistenti; contraddizioni evidenti nelle dichiarazioni,mail equivoche .

Intercytex ha annunciato di NON voler continuare lo sviluppo dopo la fase II se non insieme ad un p

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
In realtà è un esortazione davvero a lasciar perdere quasi ogni speranza per i prossimi 10 anni .
Con questo topic vedremo intorno al 2020 cosa sarà saltato fuori
della roba che metto sotto.

MA SEI PROPRIO OTTIMISTA TE!![:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io spero che ci salvi il c**o acell, di solito le soluzioni arrivano da chi cerca tutt'altro che una soluzione all'aga

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
come pensavo raga le sollite chiacchiere che altri raga sentirono nel 200...vi ricordo che a marzo ci dovrebbero essere state scoperte strabilianti o conferme..invece...madoooo che nervoso

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Cmq ragazzi è vero:

io circa due anni fa mi sono avvicinato a questo forum perchè da scimmia che sembravo, il mio vertex inizio' a vacillare...

si parlava di ottobre 2006
poi di marzo 2007
poi di nuovo ottobre 2007
poi di nuovo febbraio e marzo ma 2008

son stato attentissimo e speranzoso appresso a queste date ed il tempo è volato...due fottutissimi anni volati al vento in attesa di una cura promessa e ripromessa!

be', mi sono rotto...ho iniziato la cura con finasteride ed un integratore da prendere la sera....speriamo che funzionino e che non rompano i sides!

per il resto...li mortacci loro:
siamo stati sulla luna 50anni fa e non sono c***i di far ricrescere due capelli in testa a degli umani..ma solo a sorci e topastri rasta!

ma la piantassero allora!

[X]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io nei vari forum, ci sono dal lontano 2000, e già allora si parlava si palrva, ma fino ad ora noente, quindi sarà lo stesso per anni ancora!!!

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
lanciano questi falsi allarmi solo per farsi pubblicità, secondo me prima ancora di scoprire qualcosa dicono di aver fatto la scoperta del secolo, in questo modo suscitano tanta attenzione e se dovessero veramente arrivare ad un prodotto, anche inutile, non hanno nemmeno bisogno di pubblicizzarlo, e noi co****ni che gli stiamo dietro e gli inviamo pure le mail, che volete che ci rispondano, ne sanno meno di noi!!!!!!!!!!!!!1