non ha tutti i torti il tuo medico e secondo me non ha detto una stupidaggine.
va interpretata per cio' che voleva dire realmente.
alla fine l' aga vince sempre,puoi avvelenarti quanto vuoi avere risultati soddisfacenti,ma a che costo?
per quanto tempo?
un agato over 40-50 x quanto faccia tutti i test ormoni vitamine ecc e provi di tutto come cure,non sara' mai alla pari a un normocrinuto suo coetaneo.
come hanno detto allo stato attuale le cure sono pietose...incomplete.
si cerca di bloccare il dht,androgeni estrogeni,quando basterebbe rendere i capelli degli agati resistenti al dht ecc non dico che e' semplice o di cambiare dna,ma tipo un vaccino con degli anticorpi,non so se mi son spiegato bene.
siamo ancora fuori strada per la cura.
secondo me i nostri pronipoti forse avranno una cura leggermente migliore della nostra.
(ho detto la mia senza basi scentifiche ora potete aprire le finestre[
] )
Messaggio di Squatman90
Ciao ragazzi, sono andato oggi dal dottore per prendere l'impegnativa per gli esami da fare (a marzo andró da Gigli) e lui mo dice che per l'alopecia androgenetica c'è poco da fare.. Che le cure funzionano forse a 10 persone su 100... In pratica mi ha detto che andró dal tricologo quasi per il niente..peró mi fa che provare non costa nulla.. Ammetto che mi ha buttato non poco giù.. Mi ero proprio convinto che con le cure adatte avrei risolto il problema.. Considerate che ho 25 anni e ho tanti capelli ancora, (leggero diradamento al vertex e alle tempie)... Cioè vorrei capire, secondo voi è realmente così?
Cosa dovrei aspettarmi?