Ragazzi e ragazze.
SOno appena rientrato a casa, sono le 4-34 am dopo
una bella serata a una festa di beneficenza.
A questa festa c'erano ragazze e ragazzi molto belli, poi c'ero io:
belloccio ma pelato con piercing.C'erano altri pelati obviously...
Tuttavia sono stato corteggiato e adocchiato da ragazze notevoli,
anche se non preso nemmeno in considerazione da altre, cosa che con i capelli non mi capitava troppo spesso.
Nonostante questo posso testimoniare che il problema boccia è davvero relativo, e che non rimarrete soli per questo.
Semmai sono le mancanze di feeling che gravano sul morale ma,
per uno come me che allo specchio non ci sta mai è quasi difficile rendersi conto di essere rado!
Quindi cercate se potete di non fare un dramma di questa cosa,
e godetevi la vita.
Sono retorico e forse demenziale a quest'ora del mattino, ma volevo condividere con voi questa nota positiva!
Tra l'altro immagino che per gli uomini(per me è già assodato)una donna senza capelli che sia simpatica,
pulita interessante e abbia un bel c**o non sia da meno di tante capellone insopportabilie fanatiche.[!]
Personalmente amo le atlete, e se trovassi una ragazza muscolata ma pelata ci metterei la strafirma!))
buona notte
SOno appena rientrato a casa, sono le 4-34 am dopo
una bella serata a una festa di beneficenza.
A questa festa c'erano ragazze e ragazzi molto belli, poi c'ero io:
belloccio ma pelato con piercing.C'erano altri pelati obviously...
Tuttavia sono stato corteggiato e adocchiato da ragazze notevoli,
anche se non preso nemmeno in considerazione da altre, cosa che con i capelli non mi capitava troppo spesso.
Nonostante questo posso testimoniare che il problema boccia è davvero relativo, e che non rimarrete soli per questo.
Semmai sono le mancanze di feeling che gravano sul morale ma,
per uno come me che allo specchio non ci sta mai è quasi difficile rendersi conto di essere rado!
Quindi cercate se potete di non fare un dramma di questa cosa,
e godetevi la vita.
Sono retorico e forse demenziale a quest'ora del mattino, ma volevo condividere con voi questa nota positiva!
Tra l'altro immagino che per gli uomini(per me è già assodato)una donna senza capelli che sia simpatica,
pulita interessante e abbia un bel c**o non sia da meno di tante capellone insopportabilie fanatiche.[!]
Personalmente amo le atlete, e se trovassi una ragazza muscolata ma pelata ci metterei la strafirma!))
buona notte