stasera parte la nuova serie di ""lost""

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
strappati dal mondo civile 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un'isola apparentemente deserta grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

questo accadeva nella precedente serie.

stasera su raidue inizia la 3 serie che riserverà nuove sorprese.

trovo questo telefilm davvero bellissimo e pieno di suspance.

lo seguite anche voi? vi affascina questa storia?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
strappati dal mondo civile 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un'isola apparentemente deserta grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

questo accadeva nella precedente serie.

stasera su raidue inizia la 3 serie che riserverà nuove sorprese.

trovo questo telefilm davvero bellissimo e pieno di suspance.

lo seguite anche voi? vi affascina questa storia?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
strappati dal mondo civile 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un'isola apparentemente deserta grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

questo accadeva nella precedente serie.

stasera su raidue inizia la 3 serie che riserverà nuove sorprese.

trovo questo telefilm davvero bellissimo e pieno di suspance.

lo seguite anche voi? vi affascina questa storia?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho guardato le prime 3 puntate poi mi è passata la voglia.....
Troppo arzigogolato, secondo me si capisce fin troppo bene che nemmeno gli autori sanno dove andare a parare e che non hanno uno script già fissato ma che sviluppano la storia man mano....
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Eh, stasera ho il calcetto, dovrò registrarmelo.

Sono d'accordo con Claudia sul fatto che gli autori non sanno dove andare a parare, però lo trovo ugualmente intrigante. Gli attori sono bravi e la regia è spettacolare. Anche la sceneggiatua con quei continui flashback è tutt'altro che banale.

Certo che se gli autori non dovessero riuscire a trovare un finale più che plausibile farebbero bene a scappare loro su un'isola deserta e a rimanerci, il rischio di linciaggio da parte dei fans è altissimo![:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh Susi....[:D]
Secondo me hanno visto che andava bene e l'hanno tirata alle lunghe... Colpi di scena assurdi, mostri tra un po' alieni.... e non c'entrava nulla col progetto originale secondo me. Saltano di palo in frasca! Troppo complicato da seguire e appunto se ti perdi una puntata poi ti trovi davanti ad una serie completamente diversa, cioé non ci capisci più niente [:D]

W il Dr. HOUSE! [ov][ov][ov][ov]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh ti puoi scaricare le prime due serie e farti una maratona klaus [:D]
stasera ci sono le ultime tre puntate sulla fox.
vi posso anticipare che la terza serie e ancora più incasinata e piena di flashback...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
magari con la protagonista eh salvy? [:D]
Anche se a me come tipo piaceva molto la poliziotta ispanica degli altri che purtroppo è stata uccisa...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
io ho seguito la prima serie, e mi è piaciuta un sacco...poi ho provato anche con la seconda, ma quando ho visto che continuavano a creare nuovi interrogativi senza spiegarne nemmeno mezzo...ho mollato il colpo...[xx(]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto Claudia,io ho seguito su Sky la terza serie,le prime puntate ,ma non si capisce una mazza...
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
la verita' è che ha lasciato ancora tanti quesiti aperti come è vero che ne aperti altri...pero' quello principale deve essere ancora scoperto del tutto ovvero se e perchè e come sono stati trascinati sull'isola...chi sono gli altri ecc.Quindi vale la pena guardare la terza serie almeno all'inizio...mentre x un altro telefilm prison break che mi aveva appassionato nn penso di guardare la terza serie xkè in quel caso come diceva claudia gli autori nn sanno veramente piu' dove andare a parare e questa sensazione traspare tragicamente alla vista delle ultime puntate!ciao