stasera il farmacista mi ha inquietato (finpecia)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Premessa: conosco questo forum da una settimana e vi amo...non mi stacco mai...mi avete dato speranza...

Meno di un'ora fa ero dal farmacista, un giovanotto di circa 30 anni, parlando del minox mi ha detto che lo fa lui (10 euro circa per 100ml..è buono come prezzo), poi il discorso è andato avanti e la curiosità era tanta e alla fine gli ho chiesto del Finpecia (ne ho comprate per un anno oggi!!!! cercate di capire l'agitazione), lui mi ha dett oche nn lo conosce ma di stare attento perche i controlli e i test in quei paesi secondo lui fann oridere e il rischio è di fottersi il fegato.
Io ho una cara amica che si sta laureando in farmacologia e appena ricevo il finpecia se riesco le faccio analizzare la compressa e se qualcuno mi aiuterà lo confronterò con il vero propecia. Qualcuno può inviarmi gli ingredienti del finpecia?

ps: so che di questo se ne è parlato gia in diverse discussioni, con addirittura comparazioni ed esami, ma vedete...l'idea di ingerire per anni una pastiglia ogn igiorno che puo farti seriamente del male preoccupa....

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Premessa: conosco questo forum da una settimana e vi amo...non mi stacco mai...mi avete dato speranza...

Meno di un'ora fa ero dal farmacista, un giovanotto di circa 30 anni, parlando del minox mi ha detto che lo fa lui (10 euro circa per 100ml..è buono come prezzo), poi il discorso è andato avanti e la curiosità era tanta e alla fine gli ho chiesto del Finpecia (ne ho comprate per un anno oggi!!!! cercate di capire l'agitazione), lui mi ha dett oche nn lo conosce ma di stare attento perche i controlli e i test in quei paesi secondo lui fann oridere e il rischio è di fottersi il fegato.
Io ho una cara amica che si sta laureando in farmacologia e appena ricevo il finpecia se riesco le faccio analizzare la compressa e se qualcuno mi aiuterà lo confronterò con il vero propecia. Qualcuno può inviarmi gli ingredienti del finpecia?

ps: so che di questo se ne è parlato gia in diverse discussioni, con addirittura comparazioni ed esami, ma vedete...l'idea di ingerire per anni una pastiglia ogn igiorno che puo farti seriamente del male preoccupa....

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Tantissimi farmaci anche venduti in farmacia italiana sono prodotti in paesi orientali. Quello del farmacista è solo terrorismo psicologico per mero interesse personale...
Ormai in Oriente hanno delle buone linee produttive, ma ci sono anche prodotti di basso livello non puri e con schifezze di vario genere.
Il Finpecia comunque da quel che mi pare di capire è usato da parecchi sul forum, e mi sembra di capire che nessuno si sia mai lamentato.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x elmut:potrebbe essere utile

x crack:sono daccordissimo su come hai catalogato il farmacista , pero quando dici che molte persone lo usano nel forum e che nessuno si è mai lamentato forse nn calcoli che elmut si riferiva ai danni che ti puo procurare alla lunga

confermi elmut oppure ho frainteso il tuo discorso?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il quantitativo e' talmente poco che non da danni al fegato...cmq fai bene ad analizzare il tutto.....cmq fidati di tutti i medici ma non dei farmacisti non capiscono una mazza

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
si esatto...lui ha fatto riferimenti ai danni che si posso causare a lungo andare al fegato.
Magari tirava acquaa lsuo mulino essendoci la sua capa (una dottoressa) la vicino...
Però la dottoressa è una farmacista molto tranquilla, mi ha consigliato il Finastad (credo si chiami cosi) 5 mg per la prostata per risparmiare....

Se riuscissi a comparare la Finpecia con i lPropecia sarebbe una grande cosa...ci metto il massimo promesso

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
bene elmut, se fai analizzare finpecia poi fai anche una scansione coi risultati del test così siamo tranquilli. grazie

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
si esatto...lui ha fatto riferimenti ai danni che si posso causare a lungo andare al fegato.
Questa mi sembra un po' una sparata, però è ovvio che l'acquisto su internet è a tutti gli effetti mercato nero, e come tale potenzialmente rischioso. Se acquisti un biglietto da un bagarino, puoi anche ritrovarti un biglietto falso, se lo acquisto in un una biglietteria ufficiale, sicuramente no.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Anche questo non e' del tutto vero.
Nella mia provincia,hanno scoperto due negozi blasonati,che vendevano vestiario firmato contraffatto.

ciauzzzz[8D]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
confermo e sottoscrivo proxy...chiusi in puglia 2 Footlocker che vendevano Nike Shox taroccate ed acquistate in cina...