Stareste con una ragazza che non vi piace?

wolfang

Utente
17 Agosto 2015
66
0
65
Vi spiego la situazione: c'è questa ragazza che conosco circa da un anno e mezzo,ha la mie stesse passioni e ogni tanto ci si incontra per parlare un po' o per passarsi il tempo.
Fin da subito, lei ha avuto un debole per me...io sbagliando, le ho fatto capire che anch'io ero interessato a lei, ma così non è...come amica mi sta bene, ma di più di quello non direi.
Fisicamente non mi piace proprio, come carattere diciamo che è normale...una persona con cui uscire per non stare in solitudine.
Il problema è che ora si è dichiarata, ed io sto temporeggiando perchè sinceramente non so quanto possa essere felice io e lei, anche perchè illudere una persona non è una cosa corretta.
Mi chiede se le manco ecc... ed io non so mai come risponderle.
Ammetto che il più delle volte la cercavo io, perchè comunque come amico mi ci trovo bene, ma se non provo attrazione è come se prendessi in giro sia me che lei, voi avete esperienze simili?
Dimenticavo, io ho 25 anni mentre lei ne ha 23.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io mio malgrado l'ultima cosa che guardo in una donna è l'aspetto esteriore (che prima o poi comunque andrà a svanire)...che te ne fai di una buona carrozzeria se manca il motore?Sincerità,fedeltà,nobiltà d'animo intesa come sani principi e affinità sono l'unica cosa che serve realmente.Sembra superficiale ma solitamente si guarda soltanto all'estetica (magari pensando anche a come apparirà la ns conquista agli occhi degli altri).Guarda a ciò che senti dentro,se con lei stai bene,se ti fa sentire speciale,se avete le stesse idee/voglie....di oche giulive tutte corpo e null'altro è pieno il mondo,ma alla fine cosa ti danno (che non hanno già dato e che non darebbero al fesso di turno?Un involucro vuoto)
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Messaggio di Wolfang
Vi spiego la situazione: c'è questa ragazza che conosco circa da un anno e mezzo,ha la mie stesse passioni e ogni tanto ci si incontra per parlare un po' o per passarsi il tempo.
Fin da subito, lei ha avuto un debole per me...io sbagliando, le ho fatto capire che anch'io ero interessato a lei, ma così non è...come amica mi sta bene, ma di più di quello non direi.
Fisicamente non mi piace proprio, come carattere diciamo che è normale...una persona con cui uscire per non stare in solitudine.
Il problema è che ora si è dichiarata, ed io sto temporeggiando perchè sinceramente non so quanto possa essere felice io e lei, anche perchè illudere una persona non è una cosa corretta.
Mi chiede se le manco ecc... ed io non so mai come risponderle.
Ammetto che il più delle volte la cercavo io, perchè comunque come amico mi ci trovo bene, ma se non provo attrazione è come se prendessi in giro sia me che lei, voi avete esperienze simili?
Dimenticavo, io ho 25 anni mentre lei ne ha 23.

Sii coraggioso e spiegale cosa provi per lei, cioè che non puoi darle quello che vuole se ho ben capito.
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Nich92 ha scritto:
Beato te che puoi porti questa domanda. L'unica che posso pormi io è: quale ragazza si metterebbe con me? Per un ragazzo con problemi di capelli essere pretenziosi è un errore. Se sai di non poterti permettere di meglio, acchiappala e tientela stretta.

Comunque dai Andreact95, non paragoniamo questo bellissimo forum a quel merdoso covo di ipocriti di amando. [:D]

Ciao. Le ragazze che si metterebbero con te sono molte di piú di quelle che immagini, ma finchè ti fai quelle domande . .
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Secondo me la chimica nella coppia ha un aspetto fondamentale, sono stato con delle bellone con cui l'attrazione non era alle stelle e con ragazze tra virgolette normali con cui c'era una chimica fortissima. L'unico consiglio che ti do, visto che non è bello far soffrire le persone, metti in chiaro i tuoi sentimenti ed evita che possa illudersi capendo male le tue attenzioni.

 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
A me non preccupano le bruttine ma le bellissime... Mi viene l'ansia a stare con una troppo bella per me...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
a me da ragazzino ero amico dalle elementari di una ragazzina brutta,tanti ci facevano battute,ma x me era come un anico maschio,uguale,ma poi quando lei si era dichiarata,ero scappato,e la ho sempre evitata anche in classe,ci ha sempre provato con me quando mi incontra tutt'orami riconosce e mi ferma,e mi chiede se mi va di uscire ogni tanto e io dico appunto che convivo e son casa e lavoro.
con tutte le ex che non mi piacevano o che le avevo lasciate x un determinato notivo,quando ci ritornavo insieme,mi ricordavo il motivo x cui le avevo lasciate e le rimollavo.
cmq anche io son pienamente d'accordo con kiske.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Io mio malgrado l'ultima cosa che guardo in una donna è l'aspetto esteriore (che prima o poi comunque andrà a svanire)...che te ne fai di una buona carrozzeria se manca il motore?Sincerità,fedeltà,nobiltà d'animo intesa come sani principi e affinità sono l'unica cosa che serve realmente.Sembra superficiale ma solitamente si guarda soltanto all'estetica (magari pensando anche a come apparirà la ns conquista agli occhi degli altri).Guarda a ciò che senti dentro,se con lei stai bene,se ti fa sentire speciale,se avete le stesse idee/voglie....di oche giulive tutte corpo e null'altro è pieno il mondo,ma alla fine cosa ti danno (che non hanno già dato e che non darebbero al fesso di turno?Un involucro vuoto)


Pienamente d'accordo ma con Mariaelena Boschi farei un'eccezione [:D]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Wolf se sei un tipo apposto digli la nuda e cruda verità,comunque amicizia non significa uscire con qualcuno perché non si ha niente di meglio da fare quello si chiama sfruttamento,sfortuna vuole che non ttutti si rendono conto che molte volte una amicizia per così dire è un qualcosa di conveniente da una o ambedue le parti , per mio conto preferisco la solitudine che uscire con una donna o con un gruppo con cui non ho niente da condividere.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Nich92 ha scritto:
Beato te che puoi porti questa domanda. L'unica che posso pormi io è: quale ragazza si metterebbe con me? Per un ragazzo con problemi di capelli essere pretenziosi è un errore. Se sai di non poterti permettere di meglio, acchiappala e tientela stretta.

Comunque dai Andreact95, non paragoniamo questo bellissimo forum a quel merdoso covo di ipocriti di amando. [:D]

Come al solito, ribadisco la mia convinzione che tu sia un utente storico del Nostro amatissimo Forum dei Brutti. Comunque, dipende da tante cose Wolfgang, da quanto tempo non vedi la figa, dal tuo carattere, dalla tua voglia di socializzare e amare.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Messaggio di Wolfang
Vi spiego la situazione: c'è questa ragazza che conosco circa da un anno e mezzo,ha la mie stesse passioni e ogni tanto ci si incontra per parlare un po' o per passarsi il tempo.
Fin da subito, lei ha avuto un debole per me...io sbagliando, le ho fatto capire che anch'io ero interessato a lei, ma così non è...come amica mi sta bene, ma di più di quello non direi.
Fisicamente non mi piace proprio, come carattere diciamo che è normale...una persona con cui uscire per non stare in solitudine.
Il problema è che ora si è dichiarata, ed io sto temporeggiando perchè sinceramente non so quanto possa essere felice io e lei, anche perchè illudere una persona non è una cosa corretta.
Mi chiede se le manco ecc... ed io non so mai come risponderle.
Ammetto che il più delle volte la cercavo io, perchè comunque come amico mi ci trovo bene, ma se non provo attrazione è come se prendessi in giro sia me che lei, voi avete esperienze simili?
Dimenticavo, io ho 25 anni mentre lei ne ha 23.

La stai già illudendo e manco te ne rendi conto!
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Oltre a illudere lei stai illudendo anche te stesso.
Certo che da come la descrivi si percepisce proprio il vero ammmore [:D]
 

wolfang

Utente
17 Agosto 2015
66
0
65
Faccio una piccola precisazione: non mi sono messo con lei.
Ovviamente, penso che ora sia anche più difficile uscirci in amicizia, siccome lei potrebbe pensare che se la invitassi fuori potrebbe essere per avere una relazione più intima.
In pratica, non so se la nostra amicizia si sia compromessa, ma invitarla ad uscire ancora non so quanto le possa far bene (a meno che, abbia capito che non le possa dare più di quello che effettivamente sono in grado di darle).
Spero davvero che non si concluda in questo modo la nostra amicizia.
E sinceramente, quanti di quelli che dicono che l'aspetto fisico conti poco, starebbero veramente con una ragazza con un carattere accettabile ma che fisicamente si presenta molto in sovrappeso, poco curata e trasandata?
E' giustissimo dire che la bellezza non è tutto, però penso che in una rapporto di coppia un minimo debba contare.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
L amicizia tra donna ed uomo non esiste come potrebbe esistere quella tra uomini o tra donne, prima o poi si finisce a letto o uno dei due vorrebbe andarci ! chi dice il contrario è solo un ipocrita
 

wolfang

Utente
17 Agosto 2015
66
0
65
VidaLoca ha scritto:
L amicizia tra donna ed uomo non esiste come potrebbe esistere quella tra uomini o tra donne, prima o poi si finisce a letto o uno dei due vorrebbe andarci ! chi dice il contrario è solo un ipocrita


Rispetto il tuo pensiero, ma ti dico per esperienza personale che l'amicizia tra uomo e donna può esistere (anche se ammetto che è molto rara).
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Wolfang ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
L amicizia tra donna ed uomo non esiste come potrebbe esistere quella tra uomini o tra donne, prima o poi si finisce a letto o uno dei due vorrebbe andarci ! chi dice il contrario è solo un ipocrita


Rispetto il tuo pensiero, ma ti dico per esperienza personale che l'amicizia tra uomo e donna può esistere (anche se ammetto che è molto rara).


Dici bene è talmente rara che non l'ho ancora sperimentata e come me anche persone con il triplo della mia età, spero che tu sia uno dei fortunati
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
certo che esiste,facendo più esperienze di vita lo verificherai

soprattutto nel mondo lavorativo si creano amicizie senza che ci siano secondi fini
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Wolfang ha scritto:

E' giustissimo dire che la bellezza non è tutto, però penso che in una rapporto di coppia un minimo debba contare.


L'aspetto fisico non conta un minimo, conta molto o abbastanza, anzi più che altro conta l'attrazione fisica anche se non si e belli.
Il resto sono solo ipocrisie.