Stanotte?Broncospasmi!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ciao a tutti, io non so più che pesci pigliare con questi broncospasmi.Erano anni e anni che non ne avevo di inverno, però purtroppo sono costretto a stare in luoghi sudici come le aule universitarie: da quando ho iniziato a frequentare Medicina(sembra un paradosso) mi sono tornati broncospasmi.E il bello è che la mia cura non prevede l'utilizzo di antistaminici d'inverno.Ieri notte sono andato a letto intorno alle 1a.Verso le 11:30 inizia il pruritino al mento e al petto, e penso:Mah, non sarà nulla..., ma mi sbagliavo.Infatti dopo un quarto d'ora non riuscivo a trattenere il respiro perché faceva male il torace, e poi compare il tipico sibilo: no nho potuto far altro che usare il ventolin e poi prendere un antistaminico.Come ho fatto le due inalazioni è scomparso tutto, compreso prurito, ma non vi dico lo spavento, stavolta era davvero fortissimo!Era poi da qualche giorno che non prendevo gli antistaminici, perché stavo bene, ma a quanto pare non è un lusso che posso permettermi.Dotemi voi, come faccio a fare i test allergologici?Per farli devo stare senza medicine per 5 o 6 giorni, ma è evidente che non posso farlo...