stanno crescendo nuovi capelli!

nitroraider

Utente
11 Dicembre 2006
27
0
15
Si amici, dopo 1 anno circa che pratico la GF, da un mesetto ho notato che sulle mie stempiature stanno (ri)crescendo i capelli: Sono di più a sinistra e credo che abbiano la densità di 10 capelli per cmq; si sono pochi lo so, ma se continueranno a crescerne altri saranno la prova dell'efficacia della GF.
A qualcuno è capitato lo stesso? Cosa potrei aspettarmi ancora? Lo stesso vale anche per il vertex, dato che non l'ho osservato e comunque non sarei in grado di valutarlo?
Non posto le foto perchè odio guardare le mie zone sfoltite, ma quanto ho scritto è verissimo.
Attendo commenti e consigli, grazie.

nitroraider

Utente
11 Dicembre 2006
27
0
15
Si amici, dopo 1 anno circa che pratico la GF, da un mesetto ho notato che sulle mie stempiature stanno (ri)crescendo i capelli: Sono di più a sinistra e credo che abbiano la densità di 10 capelli per cmq; si sono pochi lo so, ma se continueranno a crescerne altri saranno la prova dell'efficacia della GF.
A qualcuno è capitato lo stesso? Cosa potrei aspettarmi ancora? Lo stesso vale anche per il vertex, dato che non l'ho osservato e comunque non sarei in grado di valutarlo?
Non posto le foto perchè odio guardare le mie zone sfoltite, ma quanto ho scritto è verissimo.

nitroraider

Utente
11 Dicembre 2006
27
0
15

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Bè commenti direi ottimo!!
Consigli: continua a darci dentro!!
Spiegaci un pò la tua situazione: tipo di aga, da quanti anni, situazioni prima e post gf, metodo usato, accorgimenti
etc etc..
Ciao Nitro![;)]

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Nitro,
visto che qui hai appreso le nozioni per fare gf e che devi comunque spiegarci la tua situazione, ti consiglierei di inserire la tua scheda nel topic in rilievo (nel primo mio post c'è la scheda che va compilata), perché se chi ottiene risultati non posta la sua scheda allora lo schedariodel Gf day, non sarà mai realistico[;)].

Ciao Nitro.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
nitroraider apparte i 10 capelli, i restanti come sono messi? li trovi piu' robusti? usi anche farmaci?
grazie e scusa per le troppe domande[:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Nitro,
ho letto la tua scheda...ma Fina + Minoxidil ti avevano fatto recuperare qualcosa?

nitroraider

Utente
11 Dicembre 2006
27
0
15
Per Elvix: Si, avevano bloccato la mia situazione e lo scalpo era obiettivamente migliorato. Ho dovuto interrompere le cure per motivi non di salute, e successivamente non me la sono sentita di continuare ad introdurre nel mio corpo sostanze che non si sà che effetti avrebbero avuto alla lunga.

Per gli Altri: Ce la stò mettendo veramente tutta e vi terrò aggiornati sugli sviluppi futuri.