Staminali

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
uhausdhauhsuahs metal for president!
Apparte gli scherzi è sicuramente una bufala di prodotto arricchito con inutili brodaglie artificiose e senza nessuno studio scientifico alle spalle.

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Dai ato non te la prendere, metal sta solo scherzando.
D'altronde è difficile credere che sia uscito un prodotto miracoloso a base di staminali in farmacia e nessuno ne abbia mai parlato. Probabilmente si tratta di quella roba tipo crescina e simili. Aspettiamo che stafano78 ci dica il nome ma partiamo ovviamente un pò prevenuti.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Ragazzi calma prima che intervenga un moderatore, anzi...una moderatrice...:)...e vi blocchi tutto!

Per quanto riguarda i sogni sulle staminali...informatevi pure, ma restano sogni oggi e per molto tempo ancora, mi spiace non solo per voi ma anche per me. Mettetevi il cuore in pace, e sappiate la verità:

_oltre alla cura farmacologica si può fare il trapianto. Dopo c'è solo il pavimento che può fermare la caduta.

Buon proseguimento.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ma io non ci riesco a rassegnarmiiiiii e mai pssibilee che nn si riesca a trovare niente???mi sa che oramaii ci stanno prendnedo troppo in giroooooooooo !!!!!!!!!!ragaaaaaaa

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
il prodotto a base di staminali vegetali è pubblicizzato in tutte le farmacie nazionali ed il prodotto commercializzato appartiene ad una ben nota casa farmaceutica, tuttavia vi incollo un link all'argomento molto interessante!!!!
http://consumatori.myblog.it/archive/2009/03/24/staminali-vegetali-per-avere-piu-capelli-aperta-inchiesta-pe.html