stamattina proprio

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
nn va!!!Vado dll'esterista e incontro una vecchia conoscenza ke mi vede e mi dice ma ke hai combinato a sti capelli???il resto già ve lo immaginate!!!.........
Ora mi kiama un tipo ke mi piace nn da morire, di più!!!mi dice: ce lo facciamo un giro nel pomeriggio???ma io nn sono felice!!!perchè???xchè cìè un sole fortissimo e la mia calvizie è evidentissima e nn mi riesco a godere più niente e nn c'è consolazione xchè con l'aga è una battaglia persa!!!Sono 3 anni ke combatto ma ormai la mia vita x questo è uno strazio nn riesco a fare più niente e nn posso fare niente nn è colpa mia ma di questa maledetta genetica...
scusate lo sfogo ma pensare ke sto tipo mi fa morire ma io nn posso essere me stessa e nn x colpa mia mi distrugge
un abbraccio a tutte i
mikela
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh mikela...non puoi sapere a priori se a lui interessera' o meno la tua capigliatura, quindi privarti di uscirci solo per questa paura, non ha senso.

Se poi si dovesse rivelare il tipo che dei tuoi capelli ne fa una questione importante...allora meglio perderlo che trovarlo.

Un abbraccio a te[:X]

 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
ciao Mikela...esci e goditela col tipo!
lui ti conosce, sa come hai i capelli, mica è un appuntamento al buio... se ti ha invitata ad uscire è perchè a lui piaci così...
Forza!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
appunto, se ti ha chiamato e chiesto di uscire, lo ha fatto sapendo bene come sono i tuoi capelli, ed evidentemente non ne fa un problema... per cui goditela! non privarti di questa cosa mi raccomando!
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
mi raccomando mikela non rinunciare a priori altrimenti in seguito avrai mille rimpianti.
piuttosto visto che sei campana hai saputo che il dott gigli ritorna a napoli? potrbbe essere la volta buona per trovare una cura appropriata,io almeno ci spero. su con la vita! non perdere altro tempo prezioso accetta quell'invito e ricorda che le giornate no le hanno tutte anche le capellone
baci ale
 

cla79

Utente
15 Aprile 2008
21
0
15
Ciao Mikela, io sono d'accordo con gli altri esci e goditi la giornata.
Anke a me capitano giornate in cui mi sento più giù del solito, e mi passa la voglia di uscire e l'unica cosa ke vorrei è chiudermi in casa.Però dobbiamo reagire e trovare la forza di guardare oltre e trovare i ns lati migliori, quindi pensa al fatto ke la tua giornata in buona compagnia ti aiuterà di certo a non pensare ad altro.ciao
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
Oggi a pranzo sono andata in un locale vicino all'ufficio con i tavolini all'aperto e con tanto sole. C'era una ragazza veram tanto diradata che mangiava con ben 3 ragazzi!!!
....
non disperiamoci!!!
[:X]
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
cara mikela, quoto le altre: se il tipo ti ha invitato vuol dire che gli piaci così
ma perchè la gente prima di parlare non conta fino a 100?[:(!]
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
Buongiorno ragazze.
Innanzitutto grazie a tutte x il conforto e la comprensione.
Alla fine ci sono uscita, ma stavo talmente giù di corda e sconvolta ke ho ostentato con lui la parte peggiore del mio carattere, sono stata male e stamattina stò pure peggio, nn riesco ad uscire da questo tunnel senza fine!!!
Cmq nn voglio angosciare anche voi!!!Prometto ke mi riprendo ma ora purtroppo va così.
un abbraccio sincero a tutte.
mikela
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ehi mikela ciao
entro nel sito dopo parecchio tempo
cavoli ti capisco
certo che con la mia età avrei anche il coraggio di chiamarlo e di dirgli senti ho voglia di parlare con te di un problema che mi assilla: ci uscirei e gli parlerei di tutto quello che ho nel cuore, capelli, paure, storie varie
al massimo ti può succedere che non ti chiami più
ma non credo
dipende da come è lui
se è un interessante possibile compagno di un pezzo di strada deve capire sti cavolo di nostri problemi altrimenti ti saluto mariolina
ma è chiaro dall'alto della mia veneranda età magari posso estrarr dal cappello (solo a volte) un coraggio che forse non avrei avuto alla tua
ma spero di averti dato uno spunto
magari anche lui ha i suoi problemi e ha voglia di parlarne e ha pensato che tu gli sembri una personcina sensibile fare amicizia intanto
o no???
baci grandi