squame e dermatite

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
come si fa a debellare queste dannate squame untuose? uso triatop tutti i giorni su consiglio del dermatologo ma niente.. sempre peggio! credo che a peggiorare la situazione sia l'alcool del minox.. ma non posso lasciarlo...

prendere biotina può ssere utile?
lampada esafacciale ogni 15 giorni va bene?

ho provato ad usarte l'olio di mandorle dolci...ma non le stacca!le fa diventare più unte...[V]

grazie delle risposte...

Smash

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
come si fa a debellare queste dannate squame untuose? uso triatop tutti i giorni su consiglio del dermatologo ma niente.. sempre peggio! credo che a peggiorare la situazione sia l'alcool del minox.. ma non posso lasciarlo...

ho provato ad usarte l'olio di mandorle dolci...ma non le stacca!le fa diventare più unte...[V]

grazie delle risposte...

Smash

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615

grazie delle risposte...

Smash

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io ho provato phytopolleine plus fiale della phyto sono un ottimo prodotto ed aiutano ad eliminare le squame!vai sul sito della phyto per farti un'idea magari potrebbero aiutare anche te!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
polleine sarebbe polline? in erboristeria vendono uno shampoo di questo tipo. dopo anni di minox ho le palle piene di lozioni...

Smash