spuma volume!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma in Italia c'è la Guhl?
Ho trovato una spuma fantastica volumizzante! Si spruzza tipo lacca ma è spuma, quindi si dosa benissimo e dà moltissimo volume!
http://www.guhl.de/deutsch/produkte/pflegelinien/langzeit-volumen/langzeit-volumen-ansatz-volumen-spruehschaum.asp
baciotti,

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
interessante...ma non credo proprio che si trovi in italia, cmq proverò ancora a cercarla.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
mmmm qui la spediscono
https://www.drogerie-rfb.de/onlineshop/start.htm?d_4072600242186_Guhl_Volumen_Ansatz_Spruhschaum_Blauer_Lotus_200_ml.php
baci

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Clàààààààààààààààààà,
l'ho provata oggi, nessuna spuma mi ha mai dato tanto volume, sembro un leone![8)]
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee![ov][ov][ov]
baci baci!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehe MARIIIIIIIIIIIIIIIIII
Meno male daiiiii!!!!
Io ormai senza spume o affini non riesco più a vedermi! [:D][:D][:D]
Un bacione grande

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
che tipo di effetto da claudia questa spuma? è tipo un gel? ma esiste qualche prodotto da usare dopo lo shampoo per dare volume ai capelli?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro akeron,
beh la spuma rende i capelli più spessi, quindi più voluminosi, inoltre gli toglie un po' quell'effetto mollo quindi sono più facili da tenere in piega.
Non è un gel, è proprio una mousse, solo che invece di venire erogata come le altre mousse (quindi con la classica noce da mettere nel palmo della mano e poi distribuirla sui capelli), questa spuma qui si spruzza tipo lacca. Nel senso che dall'erogatore esce uno spruzzo leggero che permette di distribuirla e dosarla meglio, visto che la puoi spruzzare direttamente sui capelli. Questa secondo me dà molto volume e si mette a dopo lo shampoo. Se no ce ne sono a iosa di prodotti volumizzanti (e io ne so qualcosa visto che li ho provati quasi tutti! [:D]) Moltissimi mi hanno delusa, questo secondo me è ottimo.
baci

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma va messa a capelli umidi e poi si asciuga o è una vera e propria spuma fissante? e poi come si ordina è tutto in tedesco nn capisco un cavolo sul sito dove la spediscono come facciooooo? grazieeeeeee

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Va messa a capelli umidi e poi si asciuga. Comunque si è anche fissante!
Per ordinarla se vuoi posso fare come ho fatto altre volte. Ci diamo appuntamento in chat e ti traduco on line quello che devi fare.
Fammi sapere,
baci

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ankiooo..sono interessatooo!!! ma le spese spedizioni dalla germany quanto sono??
e dp quanti gg arriva??

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao a tutti sono andato sul sito ma non riesco a tradurre la pagina.come posso fare?
grazie x eventuali risposte.ciao

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve cara Claudia,
salve a tutti,

questo Prodotto dovrebbe disponibile da me dal 1 Novembre.
Ho tantissime richieste, percui la prima Fornitura e quasi esaurita
a causa delle Prenotazioni ricevute.
Rimancono comunque una decina di Confezioni disponibili.
Per coloro che sono interessati, vi prego ti contattarmi.

Il Prezzo è di 6,49 Euro per Confezione.

I Prodotti vengono spediti per Raccomandata con ricevuta di ritorno.
La Spedizione e gratuita.
L´ordinazione viene effettuata per E-Mail al mio indirizzo:
und.3.2.1.meins@web.de

Per il Pagamento ci sono due possibilità:
1) Pagamento per Bonifico;
2) Pagamento per PayPal.

Il pagamento per bonifico con i codici IBAN + BIC viene effettuato
nei Paesi della Comunità Europea a condizioni modici.

Per quando riguarda il pagamento per PayPal,
al prezzo totale bisogna aggiungere 2 Euro
per il costi di trasferimento all’ Estero.
(Come forma di rimborso di cio' che PayPal toglie
ad un venditore sul pagamento ricevuto).

Buona Domenica!
Jonny

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Claudia! bella questa idea della spuma volumizzante! io ho un problema però, il primo giorno di shampoo i miei capelli sono belli, voluminosi e ricciolini, il giorno dopo, sarà anche perchè dormendoci si schiacciano, diventano brutti, schiacciati, ed il ricciolo che non è proprio intenso, sono più che altro mossi, non si nota +! quindi mi piacerebbe trovare qualcosa che mi mantenga il volume ed il mosso!
pensi che questa spuma potrebbe essere valida?
grazie ciao

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve caro Marcov,

dalla Spedizione alla Consegna occorrono 5 Giorni lavorativi.

No, Per il Pagamento posso solo offrire Bonifico o PayPal..

Si, puoi ancora ordinare, ho ancora 7 Conezioni disponibili.

Buona Serata!
Jonny

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
l'ho presa da jonny. è ottima come resa e poi ha il vantaggio rispetto alle spume che non indurisce i capelli quando si asciuga. non so se il merito sia tutto suo o anche del balsamo revivogen che ho preso insieme, cmq oggi sto meglio del solito!

magone1

Utente
14 Settembre 2007
26
0
15
ciao a tutti
sono interessato anche io
potrei sapere gli ingredienti presenti in questa spuma?
c'è sls o simili?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho la boccetta a casa, ti copio gli ingredienti....

Aqua, Dimethyl Ether, Butane, Octylarylamide/Acrylates/Butylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Nymphaea caerulea, Aminomethyl propanol, VP/PA Copolymer, PEG-40, Hydrogenated castor oil, Phenoxyethanol, Cetrimonium Chloride Laureth-23, Amodimethicone, Methylparaben, Propylene Glycol, Trideceth-12, Propylparaben, Ethylparaben, Buthylparaben, Parfum.

[:D]